Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me L'hanno Rigata....c***o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Corvette
    [B]Madonna, ma che ha combinato quel vecchio con l' ape?! Invece il padre di un mio amico ha pizzicato un suo vicino di casa che sgonfiava le gomme della sua BMW
    l'ha martoriata la mia piccola

    kissa' quanto ha sofferto.....ma il vicino e' ancora tutto intero????
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

    Commenta


    • #32
      tacci loro!
      la mia vecchia ax bianca 1.1 me la sfregiarono l'anno scorso a fregene! 30 cm dal tappo in avanti! bastardi....
      questa ancora non me la tocca nessuno!
      sarà che la notte la tengo parcheggiata davanti il Comando dei Carabinieri??
      Giuro su me stesso che se becco un qualsiasi stronzo che sfregia una qualsiasi macchina parcheggiata prima gli faccio ingogliare le chiavi o il coltellino e poi lo ARRESTO!
      eheheh

      ciaooooooo
      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

      ADDIO SUPERSOFFIO



      Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
      S2000.... WIN
      INTEGRA.... WIN

      Commenta


      • #33
        Allegria!
        Eccomi nel CLUB dei RIGATI!!!

        La cosa ha dell'assurdo: sono andato a consegnare ad un autosalone la mia vecchia auto perchè fosse messa in vendita.
        Purtroppo sono arrivato tardi, e l'autosalone era chiuso. Quindi ho lasciato l'auto in un parcheggio antistante l'autosalone in modo che il venditore potesse ritirarla la mattina seguente.
        Ebbene, la mattina, ULTIMO GIORNO in cui l'auto era sotto la mia responsabilità, sul cofano è apparso un RIGONE pauroso (con piegatura di lamiera) fatto con un cacciavite (o con una chiave e molta forza...)

        Il venditore ha detto che probabilmente sono stati gli abitanti del palazzo di fronte, che quando trovano il parcheggio (PUBBLICO!!!) occupato si vendicano... E non era la prima volta.

        Una cosa che risolleva i nostri cuori di vittime: un mio amico (qui di Pisa) qualche tempo fa ha visto dalla finestra di casa un tipo che, di notte, rompeva gli specchietti delle auto parcheggiate a cazzotti (un bel botto dall'alto verso il basso e lo specchietto se ne va...). Si è affacciato per il rumore, giusto in tempo per vedere lo specchietto della sua BMW nuova andare in briciole.
        Ebbene, si è vestito, con calma ha sceso le scale e si è messo tranquillamente a camminare dietro al vandalo, avvicinandosi piano piano e facendo finta di nulla. Piano piano, camminando camminando, si è avvicinato fino a distanza di balzo, gli è saltato addosso e lo ha MASSACRATO. Dei passanti l'hanno bloccato mentre il vandalo era ormai immobile a terra, sanguinante, mentre lui continuava a dargli calci in faccia...
        Probabilmente la voglia di fare danni gli è passata che ne dite?

        Ah, chiedo la vostra solidarietà anche per un mio collega, al quale hanno rigato tutta la fiancata della sua Porsche Carrera4 nuova... Non l'ho mai visto così inca...volato!
        MagNETo
        Membro del team di www.mx5passion.it
        -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
        -> Street car: Mazda RX-8 2003
        -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
        Visita la mia MX-5 su Car Domain

        Commenta


        • #34
          ieri sera qualche b******o mi deve aver toccato lo specchietto della mia punto, e me l'ha rigato in modo evidente, adeso mi toccherà fare pure il carrozziere
          meno male che con un po' di vernice e polish si rimette a posto.
          preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
          The master of Punto GT
          Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

          Commenta

          Sto operando...
          X