Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto Pagate Di Manodopera Dai Vostri Meccanici Di Fiducia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Stikhertz
    E' meglio quando ti fanno un preventivo magari se è un lavoro grosso il preventivo ha una tolleranza max di 100€ + o - che sia e ti dice direttamente di passare il giorno dopo..
    bhè sul + o - avrei da ridire..ci contestano la fattura se usciamo dal preventivo anche solo di 10€
    una volta avevo parlato con un cliente per la sost.del cavo immobilizer..gli faccio siamo intorno ai 25-30€..la fattura era di 36€..si è inkazzato come una biscia..
    a sto punto meglio abbondare al max se trovano di meno del preventivo sono contenti

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
      bhè sul + o - avrei da ridire..ci contestano la fattura se usciamo dal preventivo anche solo di 10€
      una volta avevo parlato con un cliente per la sost.del cavo immobilizer..gli faccio siamo intorno ai 25-30€..la fattura era di 36€..si è inkazzato come una biscia..
      a sto punto meglio abbondare al max se trovano di meno del preventivo sono contenti
      Vabbè poi dipende da cliente a cliente..
      Cmq sei tu che quando fai il prventivo devi dire che ci sarà una tolleranza in negativo o in positivo, cmq dev'essere una tolleranza ristretta..
      Io ti sto parlando di grossi lavori come rifare il motore o guarnizione testata..
      I clienti che si lamentano x 6€ ascolti il suo cazziatone e poi gli dici vabbè IO x 6€ nn muoio di fame facciamo 30...
      Così lo fai sentire una merda, ma se il lavoro è fatto bene capisce che può tornare date senza problemi...

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Stikhertz
        E io che mi faccio i lavori da solo nell'officina del papy?? che devo dire??

        Che sei ancora più fortunato di me

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Stikhertz
          Vabbè poi dipende da cliente a cliente..
          Cmq sei tu che quando fai il prventivo devi dire che ci sarà una tolleranza in negativo o in positivo, cmq dev'essere una tolleranza ristretta..
          Io ti sto parlando di grossi lavori come rifare il motore o guarnizione testata..
          I clienti che si lamentano x 6€ ascolti il suo cazziatone e poi gli dici vabbè IO x 6€ nn muoio di fame facciamo 30...
          Così lo fai sentire una merda, ma se il lavoro è fatto bene capisce che può tornare date senza problemi...
          già fatto.. che soddisfazione però

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
            già fatto.. che soddisfazione però
            Come ti capisco..
            Io quando lavoravo da mio padre avevo l'80% dei clienti anziani che venivano a rompert a vedere ocme lavoravi..
            Stavo cambiando un tergicristallo... al 3° oh piano che me lo rompi _(su una 127 vecchia sai anche tu che una bottarella con la mano bisogna darla.. piano eh..)fai piano..
            mi sono girato e molto gentilmente gli ho detto se è così apprensivo da nn fidarsi si me questo tergicristallo può anche montarselo da solo..
            e gli ho dato il tergi nuovo in mano ed io osno andato a finire la frizione di un'altra makkina.. quello è rimasto così 5 minuti poi è venuto a chiedermi scusa ed io ho finito il lavoro... TUTTI A RIDERE DELVECCHIETTO..
            poi il cazziaone (giustissimo) di mio padre... ma che soddisfazoione..

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Stikhertz
              Come ti capisco..
              Io quando lavoravo da mio padre avevo l'80% dei clienti anziani che venivano a rompert a vedere ocme lavoravi..
              Stavo cambiando un tergicristallo... al 3° oh piano che me lo rompi _(su una 127 vecchia sai anche tu che una bottarella con la mano bisogna darla.. piano eh..)fai piano..
              mi sono girato e molto gentilmente gli ho detto se è così apprensivo da nn fidarsi si me questo tergicristallo può anche montarselo da solo..
              e gli ho dato il tergi nuovo in mano ed io osno andato a finire la frizione di un'altra makkina.. quello è rimasto così 5 minuti poi è venuto a chiedermi scusa ed io ho finito il lavoro... TUTTI A RIDERE DELVECCHIETTO..
              poi il cazziaone (giustissimo) di mio padre... ma che soddisfazoione..
              sei un grande

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                sei un grande
                No vabbè mi aveva fatto inkazzare ero tornato alle 5 dalla discoteca ed alle 8 ero andato a lavorare, questo vuole che gli cambio il tergicristallo alle 8:30..
                permetti che sono un po' irritabile??
                Poi avevo 16 anni...
                Mi succedesse adesso starei zitto e muto e invece di farmi dire di far piano lo coinvolgerei in na discussione in modo da farlo parlare (tanto da una parte mi entra e dall'altra mi esce) e nn farmi rompere le scatole.
                La gioventù (ora ho 20 anni)

                Commenta


                • #38
                  26€
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                  Commenta


                  • #39
                    BE A VOLTA CI SONO VECCHIETTI E NON CHE ROMPONO PER CAZZATE POI SE SEI LI CHE CERCI DI NON FARE CAZZATE TI SENTI OSSERVATO E SICURAMENTE SBAGLI.....
                    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                    QUELLI DEL TATUAGGIO
                    XtremeToys 4 Tuning
                    XtremeCar Audio & Video
                    Xtreme
                    Special Tuning

                    Commenta


                    • #40
                      allora + nessuno scrive?????
                      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                      QUELLI DEL TATUAGGIO
                      XtremeToys 4 Tuning
                      XtremeCar Audio & Video
                      Xtreme
                      Special Tuning

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X