Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liberalizato L'uso Della Barra Duomi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Re: Liberalizato L'uso Della Barra Duomi

    Messaggio originariamente postato da nik978
    appunto a loro parere...


    in italia a volte pure le fdo han pareri dioversi tra di loro...

    io giro con collettori, barra duomi scarico senza cat(ancora x poco però..) ecc ecc..mi hna fermato una volta e non mi han detto nulla..(han visto pure la barra..mi han fatto la multa perchè andavo LEGGERMENTE forte..ma nulla di più..)
    Possono avere i pareri + diversi, ma se la legge dice che si può montare, possono solo attaccarsi al pendulo e fare su e giù....

    Comunque io ho da tempo un foglio che mi permette di portarla....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Sh0M
      ad un mio amico avevano ritirato addirittura il libretto perchè montava la barra duomi ORIGINALE sulla sua integra...

      poi ha risolto con una dichiarazione da parte della honda che quel componente era montato di serie...

      è successo circa un'anno e mezzo fa, spero che ora le cose siano diverse...
      Saranno stati dei kagabikkieri, giusto? Solo loro possono essere così idioti....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #13
        Purtroppo c'è tutto un bussines dietro a queste "false circolari". Si potrebbero solo che vergognare nel diffondere dati fasulli Una cosa è certa: in Italia ogni modifica è abusiva in mancanza di una vera normativa che regolamenti il mondo del tuning
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #14
          il problema è che in italia..(scusate se parlo a braccio ma non son delc ampo..) è che non si ragione per giudizi precen deti..

          cioè nei paesi anglosassoni una sentenza su un certo fatto pregiudica tutte se sentenze succesive,.
          da noi no..
          il fatto che abbian dato ragione ad uno x la barra non vuol dire che con la ciroclare scritta apposta x lui si possa andare di fronte a tutti i giudici..

          io cmq tengo tutto e me ne frego..

          se mi beccheranno apgherò..somnterò tutto per il collaudo..
          poi rimonterò tutto e ricontinuerò a girare..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta

          Sto operando...
          X