Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come spendereste 40.000 euro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
    BUUUM!!!!
    40.000 euro forse a te l'hanno detto,io l'ho pagata anke meno del rpezzo di listino,sai qlk sconticino si tira su sempre mentre alla bmw hanno le braccina corte

    Alla BMW non hanno bisogno di vendere come alla Subaru, non a caso negli ultimi due anni è la casa automobilistica con il bilancio più in attivo di tutti.

    Commenta


    • #32
      Come spendere 40.000 eurini?????????????????????????


      A D O N N E






      A parte gli scherzi (magari fosse vero!!!!!!!!!!!!!! ) ho votato per il subarone
      __________________________________________________________________________

      Vari pezzi per Fiat Coupè e vetture Fiat, clicca qui!!!

      Commenta


      • #33
        La Clio è un bel genere, TP e motore dietroma la Z4 scoperta non è tanto da meno........voto Z4

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Evangelion 01

          Street_shark non guardo solo i cv proprio nel complesso la TT non mi piace e l'estetica è soggettiva,se a te piace ok ma 45.000 euro mi sembrano tanti per un coupe di quel tipo,allora meglio la 350Z.

          saranno pure tanti...... ma la linea audi mi piace troppo.... cmq... nel 2005 arriverà la porsche boxter coupè e come cifra siam li.... sicuramente in quel caso punterei su quella.... ma la nissan no.... sta bene lì dov'è... il subaru poi.... me lo possono scontare quanto vogliono.....

          Ricordi il discorso sull'immagine che aveva la mini in relazione al prezzo....??? bè anche qui quella ha il suo peso economico..... bisogna solo chiedersi se si è disposti a pagarla.....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #35
            Contento tu,guardi è l'immagine del vero valore,la 350Z non ha niente da invidiare alla TT anzi.
            La subaru te la possono scontare quanto vogliono....bel discorso...
            Cmq la maggiorparte da ragione al rapporto qualità/presso e prestazioni,infatti subaru in testa
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              Contento tu,guardi è l'immagine del vero valore,la 350Z non ha niente da invidiare alla TT anzi.
              La subaru te la possono scontare quanto vogliono....bel discorso...
              Cmq la maggiorparte da ragione al rapporto qualità/presso e prestazioni,infatti subaru in testa

              io preferisco la 350Z 100.000 volte alla TT a dire il vero


              cmq nn toccatemi l'M3

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Nemis
                ah ah ah.
                con 28mila qualcuno ha ha casa una Sti 2002, invece di 36mila la STI 2003. se proprio uno DEVE aver la macchina ultimo modello... piu costosa...
                azzo...nn lo sapevo...

                nn credevo tutto sto sconto...io la mia l'ho pagata 19k invece che 23k...ma solo per via di conoscenze varie...credevo che fosse già parecchio come sconto...soprattutto su un modello nuovo e soprattutto alla BMW

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                  Contento tu,guardi è l'immagine del vero valore,la 350Z non ha niente da invidiare alla TT anzi.
                  La subaru te la possono scontare quanto vogliono....bel discorso...
                  Cmq la maggiorparte da ragione al rapporto qualità/presso e prestazioni,infatti subaru in testa
                  Vai a vedere in Giappone cosa costa la tua macchina poi ne riparliamo, la EVO là costa 42 milioni delle vecchie lire....

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Coronel
                    Vai a vedere in Giappone cosa costa la tua macchina poi ne riparliamo, la EVO là costa 42 milioni delle vecchie lire....
                    Rapporto qualità/prezzo dal concesisonario tu lo fai con i prezzi italiani o quelli giapponesi?
                    qlk volta mi dai da pensare...fai il conto di quanto consuma in base al prezzo della benzina in giappone LOL
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

                    Commenta


                    • #40
                      Ho votato Subaru, ma sinceramente ero molto indeciso con la Lotus.

                      La Lotus forse offre un divertimento maggiore, ma 40'000 € la Subaru li vale di più...
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X