Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come spendereste 40.000 euro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ho votato la S2000..
    anche se con 40mila euro invece di prendermi un'altra macchina porterei la mia Micrina 1.0 oltre i 300 cavalli!
    Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
    ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
    Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
    Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

    Commenta


    • #62
      senza dubbio la 330, mi piacciono un sacco le BMW
      .:: Kashoe del Vento ::.

      Commenta


      • #63
        S2000... Un motore da sogno, guidabilità fantastica, il fascino della trazione posteriore, una spider con una linea niente male...Tutto in una sola macchina!
        Senza essere estrema come l'Elise..
        Ibiza 1.8 20V T '00
        Rimappatura by Castelli - By-Pass Bonalume
        Ammo Cappelli - Distanziali post Runner
        Pirelli PZero Asimmetrico 195/45r16 84Y
        Ampli Audison Lr605Xr
        Wf Hertz HV 165 - Tw Hertz HT 15
        Coax Nashville C915 - Sub Hertz EBX 20

        Commenta


        • #64
          Cristo!!! Proprio ieri che pioveva c'è stato un incidente con un BMW 330Ci in un curvone vicino casa mia! Ha abbattuto un palo del telefono ed è finito nel fosso! Sono andato a raccogliere qualche pezzo come ricordo!
          Mi dispiace di piu per la macchina che per il semo che c'era sopra, anche se non so se si sia fatto qualcosa. Mi è rimasta una bella ventola di raffreddamento da attaccare in camera!

          Peccato! Davvero un'auto perfetta!

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
            Cristo!!! Proprio ieri che pioveva c'è stato un incidente con un BMW 330Ci in un curvone vicino casa mia! Ha abbattuto un palo del telefono ed è finito nel fosso! Sono andato a raccogliere qualche pezzo come ricordo!
            Mi dispiace di piu per la macchina che per il semo che c'era sopra, anche se non so se si sia fatto qualcosa. Mi è rimasta una bella ventola di raffreddamento da attaccare in camera!

            Peccato! Davvero un'auto perfetta!
            datti al modding! Apri il PC, tagli un buco rotondo e ci metti la ventola per raffreddarlo meglio

            P.S. vuoi un consiglio? rivetta il PC alla scrivania sennò prende il volo
            "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
            Ben Whatsisname

            Commenta


            • #66
              Ho solo la parte in plastica, qualche condotto in plastica della scatola dell'aria e un supporto di un fendinebbia. C'è del fango e non volevo scendere nel fosso. E alla ventola gli mancan delle pale quindi metterla nel PC me lo ficcan dal balcone!

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
                Ho solo la parte in plastica, qualche condotto in plastica della scatola dell'aria e un supporto di un fendinebbia. C'è del fango e non volevo scendere nel fosso. E alla ventola gli mancan delle pale quindi metterla nel PC me lo ficcan dal balcone!
                azz hai proprio fatto la spesa eh?
                "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                Ben Whatsisname

                Commenta


                • #68
                  Si... sono un piccolo rottamaio. Nella mia ex casa avevo una parete di copricerchi! Tutta la stanza tappezzata con sti copricerchi che trovavo per la strada! Ora casa nuova e niente fori sui muri!

                  Avevo degli intercooler e delle testate fuse che per lavarle dall'olio frusto ci ho impiegato giornate!!!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
                    Si... sono un piccolo rottamaio. Nella mia ex casa avevo una parete di copricerchi! Tutta la stanza tappezzata con sti copricerchi che trovavo per la strada! Ora casa nuova e niente fori sui muri!

                    Avevo degli intercooler e delle testate fuse che per lavarle dall'olio frusto ci ho impiegato giornate!!!!!
                    hahaha beh ognuno ha le proprie manie
                    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                    Ben Whatsisname

                    Commenta


                    • #70
                      CIao!!
                      Ho votato la Elise ma...a pensarci bene è troppo spacca schiena, anche s eè come guidare una biposto da corsa per le emozioni che da!
                      Certo la 330ci (perchè non la M3?) e la Subaru sono sportive per famiglia, con una abitabilità decente e un discreto confort ma...chi fa 20mila e 20 mila con me?
                      Spedirei il Twingo in Germania e darei filo da torcere a tutti...almeno ai raduni!!!
                      Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
                      Il mio sito ufficiale
                      Il sito sulla mia Twingo
                      3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Twingo club Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X