Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzinaio o self service?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Anche io sto sotto le 2000 da un pezzo, tranne al mare che ho dovuto far benzina almeno per arrivare in autostrada, altrimenti dovevo spingerla in salita per 15 Km ... e non mi pareva il caso ... comunque l'ho pagata 2050 ... !!! Che ladri !!!!

    Ah, le 1955 le ho viste alla Shell, e' un distributore attaccato ad un centro commerciale, quindi gia' tiene i prezzi un 5/10 lire piu' bassi del normale ... ma ieri sera ci sono rimasto quasi male quando ho visto 1955 ... W la Shell ...

    Quando al V-Power arrivera' a 2000, max a 2020 la provo ...
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da diegoevo
      Io guardo anche le 5 lire visto il mio consumo..
      Mi togli una curiosita' con un pieno quanti km riesci a fare? (ovviamente parlo di media perche' avrebbe poco senso chiedere i consumi di una sportiva purosangue nella guida in assetto da nonnettocheladomenicaportaaspassoinipotinichesevaiapiedifaiprima )
      Io ho un auto sportivita' zero ma la uso per lavoro e fa comodo avere consumi compresi fra i 15-20km/litro soprattutto quando si percorrono 50.000km/anno!!!.
      Ciao,
      Gigi

      Commenta


      • #13
        Gigi, ma che macchina hai ???
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da 5te
          Gigi, ma che macchina hai ???
          Croma 1.9tdi 1996

          Grandissima comodissima ma non e' il caso di tirarle il collo...
          A dire il vero fra poco ho intenzione di fare qualche modifica sulla sicurezza tipo assetto(molle+ammo) e freni (avete contagiato anche me!!!) Anche se non vorrei rientrare la sera a casa con il mal di schiena .

          Ciao,
          Gigi

          Commenta


          • #15
            Non pensate che consumino tantissimo. Io faccio i 10 di media, andando via tranquillo e prendendomi anche delle soddisfazioni ogni tanto... Solo che faccio un pieno ogni sett e mezza al massimo massimo 2 settimane, il che vuol dire adesso con i prezzipiù bassi 110-115K
            Comunque sono arrivato a fare anche 150K con metà serbatoio...a voi i conti io non li ho mai fatti: Serbatoio 57litri
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #16
              Bhe' ... quasi quasi posso mantenermela ...

              La mia mi fa in media gli 11.2 ... ma con condizionatore quasi sempre acceso, piede tranquillo e togliendomi appunto una soddisfazione ogni tanto ...

              Con 50k circa 25l faccio sui 290 Km ... il pieno non l'ho ancora fatto ho un serbatoio che la Fiat dice di essere di 50 Litri, ma con 80k (=40 litri) la lancetta era oltre al pieno ...
              >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
              Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
              Poverini ... stanno dietro !!!

              Commenta


              • #17
                Mi sa che io invece andrei in fallimento
                Pieno di gasolio (serbatoio da 70 litri) circa 90.000 (riserva 7-10 litri) e prima che si accenda di nuovo la spia della riserva faccio almeno 1000km. Di solito faccio il pieno una volta a settimana fate un po' voi i conti

                P.S. Preferisco il benzinaio perche' quasi sempre le colonnine del gasolio nei self service sono nere e mi ritrovo sempre con lapuzza di nafta dappertutto ((

                Ciao,
                Gigi

                Commenta


                • #18
                  Il gasolio è più tremendo come puzza....

                  Basta andare tranquilli e non consuma poi così tanto, la casa dichiara 57litri ma io ne ho fatti anche 58.1...devo essere arrivato ai vapori di benzina
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    Il gasolio è più tremendo come puzza....
                    E' vero si impregna e rimane a lungo. Invece l'odore della benzina e' piu' piacevole pero' e' preferibile rinunciare ad alcuni vizi come il fumo perche' potrebbero rilevarsi estremamente e pericolosi non solo per la propria salute
                    Con il gasolio puoi fumare anche se ti ci stai facendo il bagno

                    Ciao,
                    Gigi

                    Commenta


                    • #20
                      Comunque la maggior parte dei self service ... almeno dove vado io (Agip e Shell) o hanno i guanti di plastica (tipo quelli per prendere la verdura al supermercato) oppure hanno i rotoloni di carta ... quindi la tua e' pigrizia !!!
                      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                      Poverini ... stanno dietro !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X