Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UNO TURBO vs PUNTO GT vs R5 GT TURBO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Anche il mio non cambia.......


    Desy
    Ultima modifica di sarah.gt; 12-10-2001, 07:56.


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #42
      M'informerò

      Lo so che la Renault Alpine v6 turbo è um'altra macchina, ma avevo sentito che "aveva dato in prestito il motore" alla Renault 5.
      Chiedo venia per l'errore commesso.........Andrò comunque ad informarmi su tutta la storia che ha caratterizzato questa GT....
      Anche se per me la migliore resta sempre e comunque la PUNTO GT

      Commenta


      • #43
        MAXI TURBO

        secondo me la MAXI tURBO, quella si che e un auto...
        e anche se la Punto e piu sicura, la guida sportiva che ti da la Maxi,
        la spinta dai 3800 giri in su....e una cosa spaventevole...e fortissima dentro....
        [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
        BMW - the real power!!!!!!

        Commenta


        • #44
          Turbino non avevo dubbi che tu conoscessi il tipo

          Comunque secondo me non è da mettere la Turbo 2 con la Uno o con la Punto o con l'R5 la Turbo 2 è un'altra cosa, un'altro tipo di macchina un'altro pianeta!!!!!!!!

          Adesso vi chiedo un informazione a voi patiti di R5, una volta ho visto una R5 con motere centrale posteriore che però non era larga come la Turbo 2, la carrozzeria era praticamente come quella della R5 normale, a sue tempo mi avevano detto che era un R5 Alpine ma visto quello che state dicendo penso che quello che me l'aveva detto non capiva una mazza!!!!! Sapete dirmi che cavolo di macchina era?????
          Bruciato Corse®

          www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

          2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

          Commenta


          • #45
            A me hanno detto la stessa cosa.Con la sola variante che la R5 Alpine aveva il motore v6.Mi sa che anche questo non capiva niente di Renault, peggio di me...................



            P.S. Siccome digito da poco, non è che qualche buon amico mi
            dice come si fanno ad inserire le caricature delle macchine alla fine del messaggio?Le ho scaricate da Internet, ma ora non so come si fa ad inserirle a fine testo............

            Commenta


            • #46
              Allora adesso ci provo:
              1 Vai sul sito delle caricature (o altro)
              2 Clicchi clo pulsante destro sull'immagine che ti interessa e vai nelle proprietà
              3 copi l'indirizzo URL
              4 vai nel tuo profilo dove ci sono scritti tutti i dati e la inserisci fra [img]..........[/img] nell'apposito spazio e il gioco è fatto

              E' più facile farlo che spiegarlo!!!
              Bruciato Corse®

              www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

              2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

              Commenta


              • #47
                Ecco lo sapevo correggo devi mettere l'indirizzo che hai copiato inserendo davanti la scritta img fra parentesi quadre e dietro la scritta /img sempre fra parentesi quadre
                Bruciato Corse®

                www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

                2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                Commenta


                • #48
                  Per me è una tripla...........insieme farebbero l' auto ideale.
                  Estetica: R5 a vita
                  Rigidità telaio: Punto
                  Sensazioni: Uno
                  Motore: Punto
                  Cmq stanno tutte lì
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • #50
                    R5 a vita!
                    Meglio in tutto, soprattutto nell'assetto e nell'estetica
                    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X