Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UNO TURBO vs PUNTO GT vs R5 GT TURBO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Approdo ora a questo 3D senza prima essermi letto quanto avete scritto prima di me.

    la mie scelta e' caduta su: ........mo mi linciano..." R5 GT Turbo"..
    Ecco, l'ho detto!
    ...mi cacceranno dal Club!

    E' stata una scelta un po sofferta, le ho avute entrambe , la punto e' ancora sotto casa... sono due auto stupende, ma diverse, profondamente diverse.
    Visto che questo e' il tempio dei motori, e delle auto elaborate mi e' venuto spontaneo attribuire alla R5 il mio voto.
    Certo la Punto offre tante altre cose che la R5 ti faceva desiderare, ma su strada il confronto e' davvero impari (sto parlando di esemplari originali in perfette condizioni) , come a bordo !
    Elaborate poi ... a livello di prestazioni sono molto vicine , ma in pista ....con le 195/45 R15 (cosi' le ho avute) la R5 sembra, anzi e' proprio su un'altro pianeta!

    ...quanti ricordi...


    ciao

    fabrio

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da oirbaf
      Approdo ora a questo 3D senza prima essermi letto quanto avete scritto prima di me.

      la mie scelta e' caduta su: ........mo mi linciano..." R5 GT Turbo"..
      Ecco, l'ho detto!
      ...mi cacceranno dal Club!

      E' stata una scelta un po sofferta, le ho avute entrambe , la punto e' ancora sotto casa... sono due auto stupende, ma diverse, profondamente diverse.
      Visto che questo e' il tempio dei motori, e delle auto elaborate mi e' venuto spontaneo attribuire alla R5 il mio voto.
      Certo la Punto offre tante altre cose che la R5 ti faceva desiderare, ma su strada il confronto e' davvero impari (sto parlando di esemplari originali in perfette condizioni) , come a bordo !
      Elaborate poi ... a livello di prestazioni sono molto vicine , ma in pista ....con le 195/45 R15 (cosi' le ho avute) la R5 sembra, anzi e' proprio su un'altro pianeta!

      ...quanti ricordi...


      ciao

      fabrio

      ... bella fratello ... l'hai finalmete ammesso ... ... era ora ... domani glielo dico a PIETRO = ATTILA77 ... sò affari tua ... ... !!!

      R5 GT TURBO WIN ... PUNTO GT LOSE ... eheheheheheh ... ... !
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • #53
        Sono tutte e tre delle grandi machine che hanno fatto la storia delle piccole sportive.Chiaramente la R5 è entrata per primja nell'animo di giovani e meno giovani pertanto gode di più fama.....Penso invece che quella che meglio unisca sportività,eleganza, comfort di marcia sia la Punto Gt.....
        Quindi viva la Punto Gt!!!!!!

        Commenta


        • #54
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da patata74it

            R5 GT TURBO WIN ... PUNTO GT LOSE ...
            Fra i due litiganti il terzo gode... la UNO!
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

            Commenta


            • #56
              Uno turbo 1a serie, non per le prestazini ma perché è un mito e mi piace + della seconda!

              Con queste macchine non si può votare valutando solo la tecnica...
              La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

              Commenta


              • #57
                [i]

                Con queste macchine non si può votare valutando solo la tecnica... [/B]



                HAI RAGIONE......quindi ribadisco il mio voto R 5 GT Turbo
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da patata74it



                  ... bella fratello ... l'hai finalmete ammesso ... ... era ora ... domani glielo dico a PIETRO = ATTILA77 ... sò affari tua ... ... !!!

                  R5 GT TURBO WIN ... PUNTO GT LOSE ... eheheheheheh ... ... !
                  Ciao Patata.

                  Mi hai beccato non e' la prima volta che lo ammetto , Attila lo sa bene, come io so che lui preferisce la Uno T.

                  La quasi netta supremazia della R5 era comunque scontata!.......chissa' perche'?




                  ciao

                  fabrio

                  Commenta


                  • #59
                    HO VISTO SOLO ORA IL TITOLO DEL SONDAGGIO!!!!!!!!!!



                    QUINDI RIVOTO TURBINOOOOOOOOOOOOOOOO
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da oirbaf


                      Ciao Patata.

                      Mi hai beccato non e' la prima volta che lo ammetto , Attila lo sa bene, come io so che lui preferisce la Uno T.

                      La quasi netta supremazia della R5 era comunque scontata!.......chissa' perche'?




                      ciao

                      fabrio

                      ... vedo con piacere ... che il buon senso comincia a dilagare ... ... !!!



                      ... guardare per credere !
                      Ultima modifica di patata74it; 25-10-2001, 23:27.
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

                      Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X