Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTO + VELOCE del MONDO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    WWWWWWW

    MITICO PEPPOSOLE!!!!!!!!!

    Finalmete ti ho conosciuto!!!!!!!!!!!!


    ---------

    ERRRRRRRRRR!!!!!!!!

    Elise 190cv = 4,7 sec 0-100km/h



    SCIAAAAOOOOOOO

    Commenta


    • #32
      La F60 non supererà i 350...
      come è noto alla Ferrari non importa la "rincorsa della punta" per quanto altissima anche questa, ma la iperguidabilità superveloce che la renderebbe la F2001 coperta...
      ...del V10 non sapevo, ero rimasto al V12 ben più "cuboso" del 3.0...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #33
        Re: WWWWWWW

        Messaggio originariamente postato da gian
        [BERRRRRRRRRR!!!!!!!!

        Elise 190cv = 4,7 sec 0-100km/h[/B]
        ops. allorarientra nella sotto-categoria "AUTO + VELOCE del MONDO che ci si può anche comprare" ?
        perchè non confrontare anche il 0-100Km con il costo del mezzo??
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #34
          Re: Re: WWWWWWW

          Messaggio originariamente postato da Nemis


          ops. allorarientra nella sotto-categoria "AUTO + VELOCE del MONDO che ci si può anche comprare" ?
          perchè non confrontare anche il 0-100Km con il costo del mezzo??
          beh, una Evo 6 la compravi con 86 pali, la Tommy Makinen con 120...
          ...la Evo 7 con 89, se ti basta un 4.4...
          ...e chiudi un occhio sull'estetica della 7 e tutti e due su quella della la 6 (interni compresi)...
          ...hai una macchina polivalente iperveloce...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #35
            ok!

            Allora la + veloce comprabile rimane la DAX RUSH TURBO HAYABUSA.

            2,8 0-100km/h
            7 0-160


            85 milioni il costo







            può bastare???

            Commenta


            • #36
              Re: ok!

              Messaggio originariamente postato da gian
              Allora la + veloce comprabile rimane la DAX RUSH TURBO HAYABUSA.

              2,8 0-100km/h
              7 0-160


              85 milioni il costo

              può bastare???
              chiudendo TRE occhi si .
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Enrico
                La F60 non supererà i 350...
                come è noto alla Ferrari non importa la "rincorsa della punta" per quanto altissima anche questa, ma la iperguidabilità superveloce che la renderebbe la F2001 coperta...
                ...del V10 non sapevo, ero rimasto al V12 ben più "cuboso" del 3.0...


                io su un giornale ho letto che superera' i 370!

                e che molto probabilmente il motore' sara' un v 10, (avrebbe + senso un v 10 di un v12, dovrebbe essere una f1 stradale, quindi se il motore derivera' dalla F1 e' sicuramente un V10!)

                non credere che il V12 e' piu' potente del V10, anzi il V10 per una serie di motivi e' + prestante del V12!


                comunque' apparte v10 o v12 sara' sicuramente un bolide!!!!!!!!

                di quelli che ti fanno accaponare la pelle e tremare le gambe solo a vederlo passare!!!!
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • #38
                  xOngarino:

                  La Viper inguidabile?? Ma l'hai provata??
                  Certo non avrà l'agilità di una F360, ma se hai le "palle" una Viper ben portata fa vedere i sorci verdi a tutti!!
                  Io l'ho provata ed è fantastica... spinge come una locomotiva, e nonostante la mole ha un'ottimo handling!

                  Certo tenere a bada tutta quella potenza e coppia senza un minimo di elettronica non è alla portata di tutti... (io non ne sarei certamente in grado) ma è proprio quello il bello!

                  Poi anche io preferirei avere una F360 alla Viper, ma da li a definirlo inguidabile ce ne passa! (che poi è un V10, e non un V8!)
                  Ultima modifica di Brabus; 07-09-2001, 02:50.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #39
                    gian gian gian gian!!!!!

                    con immenso ritardo scopro che hai una Delta S4 nel tuo salone e non me lo dici!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!

                    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                    vengo a trovarti!!!! Pesaro - Milano per una S4!!!!! oppure tu vieni a trovarmi con la S4..... ehehe decidi te! qua da me ci sono bei posti... ti consiglio di venirci!

                    forse sarà un pò difficile non farsi fermare dalle forse del dis-ordine con un gruppo B... ma non si sa mai...

                    apparte gli scherzi... (se vuoi venire vieni cmq!!! ehehe) hai delle foto della tua S4???? prezzo???? se vengo a Milano posso sedermi dentro l'S4????

                    poi se svengo non è colpa tua
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da ongarino




                      io su un giornale ho letto che superera' i 370!



                      non credere che il V12 e' piu' potente del V10, anzi il V10 per una serie di motivi e' + prestante del V12!


                      e chi lo crede, solo che tempo fa si vociferava un V12 sui 5.0...
                      ...certo visto che un 3.0 V10 derivato dalla F1 presumibilmente è più compatto ma altrettanto prestante di un V12 pensandoci bene credo che sia un'ottima soluzione.
                      I V12 però girano "più tondi"...
                      ...e vibrano meno. MA a quel livello...
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X