Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

senza parole

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da kekko

    per curiosità...se nn sono indiscreto...la M la vendi?



    azzo...da quando ho saziato la mia voglia di Turbo(delta) e di kart(Mini)....adesso ho una enorme voglia di 6cilindri post.

    Commenta


    • #42
      si, sabato la vengono a prendere.
      distacco dfficile, oltre che prematuro
      ti posso garantire che 6 cilindri con altrettant pistoni che frullano fino a 8000 giri scaricando 343cv sull'asse posteriore, regalano emozioni favolose.
      te la raccomando vivamente, ma occhio perchè senza dsc non si fa domare e bisogna usarla con buon senso...

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da kekko
        si, sabato la vengono a prendere.
        distacco dfficile, oltre che prematuro
        ti posso garantire che 6 cilindri con altrettant pistoni che frullano fino a 8000 giri scaricando 343cv sull'asse posteriore, regalano emozioni favolose.
        te la raccomando vivamente, ma occhio perchè senza dsc non si fa domare e bisogna usarla con buon senso...
        sì sì immagino...

        eheh...per adesso rimane un bel sogno...piu avanti chissà

        Commenta


        • #44
          206 anche tu a farti i castelli in aria eh?Io sogno unaTVR!

          Complimentonia kekko, ottimo gusto! Il suono poi secondo me è uno dei migliori o forse il migliore in assoluto del panorama motoristico!
          Certo io avrei considerato anche una Challenge tradale ma sono 2 cose completamente diverse!
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #45
            Kekko mi è proprio piaciuta la tua risposta...non ammette repliche. Anche a me le Aston Martin affascinano tantissimo....

            Come giustamente detto da qualcuno, arrivano a livelli di prestazioni praticamente quasi irraggiungibili su strada.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • #46
              Ti dirò io preferisco la db7 GT alla vanquish! E' meno esagerata, più elegante e filante. Ed è sempre un gran v12 made in cosworth.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #47
                Purtroppo per noi Kekko ha davvero l'Aston Martin

                Si salvi chi puo!!!!!!!!!
                Ultima modifica di Molinari Mirko; 25-07-2005, 19:11.

                Commenta


                • #48
                  Re: senza parole

                  Allora...le foto.... !!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: senza parole

                    Mamma Mia......la Voglio Anche Ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • #50
                      Re: senza parole

                      ma come mai avete ritirato fuori un 3d di 2 anni e passa fa????
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X