Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stemma si/no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    o le levi tutte, anche quelle di lato o la metti pure dietro, io la metterei, poi un M3 è difficile non riconoscerlo
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      NON matterci nessun patacchino demmi retta!!!!!! tutta bella in tinta!!!!!
      Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
      Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
      Guarda la mia ex PUNTO!!..

      Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

      Commenta


      • #23
        Niente targhette da nessuna parte!
        Non c'è paragone, molto più stile e pulizia...
        Non mi piacciono la targhette che sembra dicano "io c'ho la M e voi no"... roba da sboroni... è il mezzo in sè che parla, è il suo comportamento su strada, non una targhetta...
        E poi la M3 è elegantissima senza targhette, un figurone impressionante...

        Commenta


        • #24
          A me piacciono i Semmi dietro e poi e sempre quello di Una M3

          Commenta


          • #25
            Un'altra soluzione sarebbe mettere lo stemma M al posto di quello bmw.....
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #26
              Beh sostituire lo stemma BMW no, anche se lo volevo fare sull' IS, non lo farei sulla "M"
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #27
                Io non lo metterei. Come già detto chi se ne intende la riconosce subito lo stesso. E parte del fascino di una M3 sta proprio in questo semi-anonimato.
                “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                Commenta


                • #28
                  Visto ke hai già quelli laterali, metti anke quello posteriore. Personalmente sono contrario al fatto di togliere i loghi o gli stemmi dalle auto.
                  RACING LIONS

                  Commenta


                  • #29
                    Io li toglierei... la linea è più pulita e poi l'M3 si riconosce anche senza stemmi!

                    Commenta


                    • #30
                      solo un'aggiunta: non è lo stemmino che da il giusto riconoscimento ad un auto, ma gli sguardi ed i commenti degli appassionati.

                      ed un appassionato una M3 la riconosce
                      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                      America America, Stati Uniti... dalla falsità
                      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X