Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stemma si/no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sono molto confuso, vi dico la verità......

    Mi hanno anche porposto di fare una via di mezzo solo la "M" di Motorsport



    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #32
      x me è indifferende,vai a gusto tuo,sta bene in ogni caso x me!

      la cosa importante x come la vedo io è non mettere mai su un'auto il logo di un'altra! x esempio una 206 con i 3 graffi simbolo della 106 rallye,una saxò diesel con scritto vts,un jtd col simbolo abarth o cose di questo genere! è di cattivo gusto!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da -The Viper-
        x me è indifferende,vai a gusto tuo,sta bene in ogni caso x me!

        la cosa importante x come la vedo io è non mettere mai su un'auto il logo di un'altra! x esempio una 206 con i 3 graffi simbolo della 106 rallye,una saxò diesel con scritto vts,un jtd col simbolo abarth o cose di questo genere! è di cattivo gusto!
        Questo si concordo con te, è come confondere un caffelatte con una crema al wisky!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #34
          Beh alla fine che hai deciso?io al posto tuo metterei lo stemmino bianchina..tanto la usi solo nei weekend.. (vedasi discussione i fantozzi dei weekend sempre in piazzetta)(scsuate se qualcuno mi aiuta non riesco a inserire il link)

          Commenta


          • #35
            su una BMW M3 io lo lascerei secondo me fa molto stile, se avessi per esmpio una punto lo toglierei, oppure un hiunday coupè! dipende ti deve piacere lo stemma secondo me sulla BMW sta bene su altre può star meno bene!

            Commenta


            • #36
              A me sinceramente da molto fastidio vedere tutte queste BMW diesel coupè spesso anche berlina o touring con interno M Tecnic assetto cerchi da 17 e stemmino M3 dietro sul baule..secondo voi non sono orride queste realizzazioni?

              Commenta


              • #37
                Sinceramente non ho ancora deciso, per intanto rimane senza stemma, con il tempo deciderò, grazie comunque di tutti i vostri consigli, mi hanno messo parecchi punti di vista....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da mstrazi
                  A me sinceramente da molto fastidio vedere tutte queste BMW diesel coupè spesso anche berlina o touring con interno M Tecnic assetto cerchi da 17 e stemmino M3 dietro sul baule..secondo voi non sono orride queste realizzazioni?
                  una cosa veramente orrida sarebbe mettere gli adesivi abarth su una bmw
                  (a quanto pare avvistata in uno scorso auto kit... )
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da mirko88
                    una cosa veramente orrida sarebbe mettere gli adesivi abarth su una bmw
                    (a quanto pare avvistata in uno scorso auto kit... )



                    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............




                    Non merita di avere BMW quello!!!!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #40
                      A me non piace il logo M ma adoro la macchina. Io toglierei il logo lasciando il cofano con solo lo stemma BMW, anche per evitare vandali invidiosi!
                      Alfa-positivo DICHIARATO!
                      BMW-dipendente!

                      sono anche all'indirizzo
                      topgunspitfire@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X