Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veloci con famiglia e bagagli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Veloci con famiglia e bagagli

    Originariamente inviato da nik978
    ti diro..hai ragione..ma ho talemnte poca esperienza di auto del genere che non me en sono accorto

    però la A6 3.0 quattro turbo d del mio capo è molto melgio da questo punto di vista .oltra al fatto che è un salotto.(mal'ho usata x pochissimo e non posso giudicare..)
    ma si.. in linea generale son anche ben rifinite.. è che per esempio andrei a prendere una francese, e dovendo spendere oltre i 45 -50 prenderei o una Caddillac, o una Lincoln... non di certo un'Audi o una Merz o ancora peggio un bmw....
    Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
    ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

    And the Seventh day God created the HEMI

    Commenta


    • Re: Veloci con famiglia e bagagli

      Ho votato la 156 GTA SW

      al kuore sportivo non si comanda

      cmq sbavo anche sull'Audi RS6 avant
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta

      Sto operando...
      X