Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veloci con famiglia e bagagli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da mirko88
    la zafira è una monovolume cmq
    Lo so lo so, ma mia madre ha il 2.2 DTI e nonostante la mole è divertentissima da guidare, e poi m'intriga la linea della OPC!
    Gusti xsonali, ovviamente...
    Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
    ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
    Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
    Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

    Commenta


    • #22
      RISPOSTA

      NATURALMENTE HO VOTATO X LA VOLVO MA SE SI POTEVAN DARE 2 VOTAZIONI AVREI DATO ANCHE X LA SAAB!!!
      OTTIME MACCHINE MOLTO BELLE COMODE E VISTO E CONSIDERATO KE A CASA HO UN VOLVO ERA LOGICO VOTASSI COSI!!!!X ME SONO 2 OTTIME CASE AUTOMOBILISTICHE ASSIEME A BMW!!!!
      http://www.byroby.it/

      Commenta


      • #23
        ho fatto male a mettere l' rs6
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #24
          la rs6 sta volando ma è anke normale....
          fosse stata la s6 da qualke parte le avrebbe prese.....
          cmq anke le alpina non sono male....

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da mirko88
            ho fatto male a mettere l' rs6
            se per questo potevi mettere pure la passat superdiesel ke corre nel campionato italiano...
            il sondaggio è tuo no??

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da il padriNOS
              se per questo potevi mettere pure la passat superdiesel ke corre nel campionato italiano...
              il sondaggio è tuo no??
              ghghghghghghghghg

              il fatto è che finora l' rs6 stravince.... non pensavo così tanto
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #27
                voto audi RS6... troppo bella

                Commenta


                • #28
                  preferirei l'rs4!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #29
                    c amg....
                    354 cv cattivi cattivi...
                    dopabili...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Veloci con famiglia e bagagli

                      Messaggio originariamente postato da mirko88
                      Quali di queste sw sportive preferite? naturalmente commentate anche
                      audi ovviamente rs6 è il max ........ma rs4 è meglio!
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X