annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco di tuning Freeware

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gioco di tuning Freeware

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
    Non sono neanche paragonabili, extremetuning è un browser game GDR, completamente in Italiano e completamente Free, senza stronzate a pagamento per comprare pezzi o altro che ti fanno venire i nervi se hai il valore del denaro e non lo butti in cose del genere.
    si parla di giochi tuning freeware, non capisco che minkia c'entra il tuo discorso
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      sto scaricando

Commenta

Originariamente inviato da mirko88 Visualizza il messaggio
        è veramente ignobile come gioko...e il bello che nn ci ho ankora giokato...

tutto il tempo a capire come kazzarola si gareggia

non si sa quanti punti e soldi si hanno...x comprare i pezzi (potevano metter di fianko qualkosa...

ci sono le stanze...kn gente dentro i "club" nel punto race...mbeh?

sarò io boh
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          è veramente ignobile come gioko...e il bello che nn ci ho ankora giokato...

tutto il tempo a capire come kazzarola si gareggia

non si sa quanti punti e soldi si hanno...x comprare i pezzi (potevano metter di fianko qualkosa...

ci sono le stanze...kn gente dentro i "club" nel punto race...mbeh?

sarò io boh
          mamma mia! tempo fa ci ho giocato! lasciate perdereee io dopo giorni di gioco ho esagerato un tantino con le modifiche e a ogni gara sfasciavo pistoni, valvole, turbo.. e allora mi sono detto: ma vaffan**o!

Commenta

Originariamente inviato da AlexSport Visualizza il messaggio
            Riesumo questo topic di 4, dico 4 anni fà per annunciare che il gioco citato all'inizio, ExtremeTuning appunto, già da due anni si è evoluto.
            Intanto rispondo ai commenti negativi dicendo che quel gioco era realizzato da UNO STUDENTE di Roma, e tutt'ora portato avanti.
            Non si gioca più in 2D premendo solo Spazio sperando di vincere più gare di quelle che si perdono, ma si svolge tutto tramite un forum.

Se siete interessati, questo è il link, http://extremetuning2.altervista.org , quì c'è un piccolo manuale, metto anche il link di quest'ultimo per facilitarvi le cose, http://extremetuning2.altervista.org...pic.php?t=1239 e questo è un breve video creato da uno di noi per far capire in breve di cosa si tratta http://www.youtube.com/watch?v=xWqNFyWUHxY .
            è ben curato ...ma certo che non si capisce un kaiser

sto da 20minuti cercando di capire come faccio a fare la mia scheda giocatore foto e profilo...fra le spiegazioni non ce ne sta 1 decente...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              si parla di giochi tuning freeware, non capisco che minkia c'entra il tuo discorso
              Te hai detto che è meglio, ma io dico che non si possono paragonare. Take it easy
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                è ben curato ...ma certo che non si capisce un kaiser

sto da 20minuti cercando di capire come faccio a fare la mia scheda giocatore foto e profilo...fra le spiegazioni non ce ne sta 1 decente...
                Su quelle puoi anche soprassedere all'inizio, tanto sono delle cose in piu che non ti sono necessarie al fine di cominciare a giocare, ma ti verranno automatiche pian piano giocando.

Posta nella sezione id card per farti fare un'id (volto di una persona reale) acquisci le abilità al massimo, compra una vettura e vai nella sezione GARE giornaliere per iscriverti nella classe di inizio, la max 150cv.

Se hai dubbi manda un pm ai mod (io sono Blade nel sito )
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ti ringrazio alla fine qualkosa ho fatto (ma alla kazz di cane)

non capisco come faccio ad acquistare una vettura...se nn ho soldi...devo aspettare che me li dia il lavoro?(ci vorrà una vita...)o parto da una somma standard iniziale(che io non vedo)

x le gare...come faccio?(ogni cosa mi porta nel forum)è strano...è molto complesso o ripeto son io che non lo sto capendo come facciata e sotto menu...

Commenta

Sto operando...
                  X