Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orrore, tuttele auto più belle diventano dei furgoncini!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    La Civic a me è sempre piaciuta, poi abbassandola guadagna parecchio, un'altra macchinina che bassa stà da dio secondo me è la Willy. Cmq l'importante e che siano basse, oggi sono andato al Carrefur con una mia amica(purtroppo solo amica ) e all'uscita guardando in mezzo a tutte le macchine mi ha detto:"Ma dove cavolo è la tua macchina??"
    E io le ho risposto:"Vedi quello spazio che c'è tra la punto e la 500, lì sotto c'è la mia macchina!" eh eh eh.....
    Provate a farlo con una 307 o una Stilo !!!
    eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

    Commenta


    • #22
      Eh eh, caro "pilota honda" è sicuramente un'Honda a vedere dalla fascia rossa del contagiri, non so il modello, penso un Eg6, e per lo + immagino jap, sbaglio?

      Commenta


      • #23
        A guardare bene il contagiri mi sembra quello supplementare della panda 750 di mio nonno!!

        Scherzi a parte, a 9000 ci arrivano in pochi......
        eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

        Commenta


        • #24
          BRavo lele, è una versione japponese che stavano provando sulle strade di fukuoca ( ma come cazzo si scrive???).

          La eg6...

          cmq la mia è ancora piu' bassa, e per lo piu' di serie...lo svantaggio è che i fari degli scooter ti arrivano dritti nello specchietto!!!!!

          ecco a chi appartiene il contagiri



          ed ecco la honda vista bene



          ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

          Commenta


          • #25
            Allora sono proprio forte eh?
            Il contagiri diceva chiaramente Honda, e mi sembrava quello di un EG6, il contachilometri segnava 180 con ultima tacchetta dei 190, quindi non erano certo Km/h!!
            Altro che la settimana enigmistica!!!
            Dove lì inizia la fascia rossa sul mio "kadett" inizia il mozzo!!!

            Commenta


            • #26
              si, ma fate un po' il calcolo se sono miglia....180 x 1,6 =288kmh
              ...mh, penso siano kmh...!!!anche perchè non è neppure a fondo scala dei rpm!!!
              ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da hdriver
                si, ma fate un po' il calcolo se sono miglia....180 x 1,6 =288kmh
                ...mh, penso siano kmh...!!!anche perchè non è neppure a fondo scala dei rpm!!!
                Azz, hai ragione ma come cazzo fa alllora quella diavolo di lancetta ad andare oltre visto che è solo a 6200 rpm???
                Farà un paio di giri di contachilometri!
                Figata!!!

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Looka
                  Le stanno facendo così perchè nel futuro si guiderà in piedi
                  Ahahahahahahah questa è ganza ahahahahah Looka sei una forza.


                  Baci, Michela.

                  Commenta


                  • #29
                    Cara la mia Civic...com'è bella....

                    Avete veramente ragione "il nuovo mercato" non propone niente di buono, ma dove andremo a finire??? Stanno perdendo tutta l'aggressività, linee anonime senza personalità...mah
                    Comunque la mia prossima macchina (e non sarà prestissimissimo)...sarà: Honda S 2000.

                    Baci, Michela.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X