Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voi...preparatori negli USA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    che motore monta?
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta


    • #52
      uhm..è vero, sinceramente non l'ho mai sentita nominare
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da mirko88
        si è una focus...c'era pure sul primo speciale usa di maxi tuning
        ricordavo bene..
        Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
        ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
        Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
        Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
          che motore monta?
          classico motore americano, grand egrande ma cavalli pochi pochi!

          e' un 3.8 V6 volumetrico da 240cv...
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

          Commenta


          • #55
            preparatore USA?

            AUTO GIAPPONESI:
            Oramai si sa che le auto giapponesi sono le migliori! Mi terrei nel garage una bella Skyline... Avete in mente la Skyline?! Solo una marca giapponese potrebbe creare un mezzo simile, da paura!


            AUTO AMERICANE:
            Se invece mi mettessi a elaborare auto americane... Punterei sulle Hot Rod! Ma non getterei nel cesso tutti i loro pickup-oni, fuoristrad-oni e le loro berlinas...


            AUTO EUROPEE:
            In questo caso piu che preparatore, preferirei essere un demolitore...


            .................................
            www.nexttuning.ch

            visitate il sito e registrate il vostro mezzo online... aiutatemi a far crescere il mio sito
            KEEP IT TUNING!

            Commenta


            • #56
              Re: preparatore USA?

              Messaggio originariamente postato da NextTuning
              AUTO GIAPPONESI:
              Oramai si sa che le auto giapponesi sono le migliori! Mi terrei nel garage una bella Skyline... Avete in mente la Skyline?! Solo una marca giapponese potrebbe creare un mezzo simile, da paura!


              AUTO AMERICANE:
              Se invece mi mettessi a elaborare auto americane... Punterei sulle Hot Rod! Ma non getterei nel cesso tutti i loro pickup-oni, fuoristrad-oni e le loro berlinas...


              AUTO EUROPEE:
              In questo caso piu che preparatore, preferirei essere un demolitore...


              .................................
              www.nexttuning.ch

              visitate il sito e registrate il vostro mezzo online... aiutatemi a far crescere il mio sito

              auto americane: prenderei in considerazione i grossi v8 (mustang, corvette, camaro, ecc....) che con 2 girelle in più diventano imbattibili.
              Le corvette biturbo vanno da un minimo di 600cv ad oltre 1000.... in questo caso le cilindrate esagerate sono un vantaggio
              ad esempio la vette è un 5.7, più che sufficente a far girare due turbine grosse come padelle
              Bunta Tofu Shop Delivery Boy
              Bye Bye Willino
              "Using no way as way,
              Having no limitations as limitation" (B.L.)

              No sense make sense with Gio

              Commenta


              • #57
                ok ok

                Aggiungiamoci pure quelli...

                A dire il vero di motori me ne intendo poco... pensavo di piu all'aspetto estetico...







                .....................................
                www.nexttuning.ch

                Venite a visitare al sitoweb della Next Tuning... iscrivee il vostro mezzo e sremo lieti di metterlo online nella sezione "guests"...
                KEEP IT TUNING!

                Commenta


                • #58
                  giapponesi e vorrei come macchina la nissan 350z con il kit nismo troppo bella..e metterei su un negozio officinann distante certo dal modello di fast and furious ma vicino anche alle esigenze delle persone oltre oceano con la possibilità di muovermi su tutti e tre i campi

                  -giapponese come ho detto con la nissan 350z

                  -americana con una mustang cobra R(5.7 V8)

                  -europea(porsche Gt3)

                  ciao........
                  PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
                  Boxer Sound's Lover
                  PIA!una ragazza,un mito!
                  AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
                  SCRIVI A LUCA

                  Commenta


                  • #59
                    europee rulez
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Re: preparatore USA?

                      Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                      prenderei in considerazione i grossi v8 (mustang, corvette, camaro, ecc....) che con 2 girelle in più diventano imbattibili.
                      Le corvette biturbo vanno da un minimo di 600cv ad oltre 1000.... in questo caso le cilindrate esagerate sono un vantaggio
                      ad esempio la vette è un 5.7, più che sufficente a far girare due turbine grosse come padelle
                      naaaaah, meglio il mio 998 cc nipponico, potendo lo spingerei oltre i 300 cv...non dimentichiamo che ha gli stessi cromosomi di quello della Skyline!
                      Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
                      ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
                      Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
                      Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X