Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
    CAMEO.... rispondi a tono.... spiega tu a questi "stradisti" dove si può arrivare con un RAV4 anche con le gomme di serie....

    A proposito di Leon, non so tu che leon hai ma con il TDI 150 top sport con le pilot sport un pelo di neve e c'è da cacarsi sotto...
    situazione testata purtroppo questo inverno... ma così è normale che sia anche perchè avevo l'assetto - 3 cm...
    Io la metterei su questo piano, i suv non eccellono in nulla ma sono ottimi dappertutto, dipenda da quanto sei disposto a spendere. Ti posso fare l'esempio del nuovo Lexus RX 300 che ho provato... ha "solo" 204 Hp ma è veramente generoso e piacevole da giudare, per non parlare del relax e dell'atmosfera che si vive a bordo... certo, non puoi fare gare con auto sportive ma non è fatto per quello... appena sceso (entusiasta dell'auto) mi sono chiesto... ma come caxxo sarò il cayenne turbo da 450 Hp
    Mi è venuta l'acquolina in bocca tanto che sarebbe la prima auto che andrei a provare se avessi da spendere +di 100.000€....
    Io ho le dunlop sport, eccezionali sia sull'asciutto che sul bagnato, che con un leggero strato di neve.
    Cmq ire che un SUV nn eccelle in nulla ma è otimo ovunque è un po' una contraddizione, anche perchè un SUV eccelle dove c'è spazio in zone molto trafficate o in città ecco che diventano delle trappole.
    Cmq io nn dico che L'rx300, la cayenne, l'x5 e company, nn siano piacevoli e comode da guidare; dico semplicemente che secondo me ci sono modi + intelligenti per spendere quei soldi anzichè in una car che nn è stata progettata per gli spazi italiani ma per quelli americani (che sono molto + abbandanti.)
    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
    G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
    If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

    Commenta


    • Si, forse hai ragione è che per dove vivo io potresti girare anche con un autoarticolato.... voglio dire, non c'è il traffico e tutti i problemi che ci sono nelle grandi cittò per cui forse sottovaluto, o meglio, non riesco a valutare questo aspetto (320i S te lo può confermare).

      Per il discorso RS light....

      ad essere pignoli non è stata solo la mancanza del clima a farmi cambiare idea ma tante altre cose tra le quali il volante (impossibile giudare sportivamente con quel robo bombato in mano) e sopratutto la voglia di cambiare categoria... In fin dei conti la utilitaria (anzi no... media) sportiva ce l'avevo già... certo non con 160 e passa cavalli ma con 112 e tutti belli incazzati....e sopratutto con 900 e poco + kg di peso.... e poi ragazzi la lexus è la lexus


      P.S. Ma di dove 6 di preciso? Io Sacile
      IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
      believe me!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
        Si, forse hai ragione è che per dove vivo io potresti girare anche con un autoarticolato.... voglio dire, non c'è il traffico e tutti i problemi che ci sono nelle grandi cittò per cui forse sottovaluto, o meglio, non riesco a valutare questo aspetto (320i S te lo può confermare).

        Per il discorso RS light....

        ad essere pignoli non è stata solo la mancanza del clima a farmi cambiare idea ma tante altre cose tra le quali il volante (impossibile giudare sportivamente con quel robo bombato in mano) e sopratutto la voglia di cambiare categoria... In fin dei conti la utilitaria (anzi no... media) sportiva ce l'avevo già... certo non con 160 e passa cavalli ma con 112 e tutti belli incazzati....e sopratutto con 900 e poco + kg di peso.... e poi ragazzi la lexus è la lexus


        P.S. Ma di dove 6 di preciso? Io Sacile
        Abito vicino a Casarsa Della Delizia....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta

        Sto operando...
        X