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  • Messaggio originariamente postato da passat130
    Leggi... Punto GT... Dovrei essere attorno ai 220 cv... ma l'ho rullata solo a pressioni inferiori... comunque i conti tornano... gli ho anche fatto una piccola cura dimagrante...
    che turbina monti?
    Punto GT MIG POWER
    ---Marzaglia, 1 maggio 2005: 0-200mt 9,108sec 133,33km/h<<<0-400mt 13,916sec 164,38 km/h
    ---Monza, 22 maggio 2005: 0-200mt 8,772sec---0-400mt 13,767
    ---Marzaglia, 18 marzo 2006: 0-200mt 8,422sec---0-400mt 13,396
    ----Luni, 30 luglio 2006: 60ft 2,275


    <span style="position:relative; width=100%; filter:glow(color=blue)"><marquee behavior=alternate><b><i><font face=Times New Roman>'PUNTO POWER'</b></font></i></marquee></span>

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    • ale turbo ie...si è originale...solo filtro e candele
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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      • eh....allora le cose cambiano ....non vedo l'ora di provare...
        Punto GT MIG POWER
        ---Marzaglia, 1 maggio 2005: 0-200mt 9,108sec 133,33km/h<<<0-400mt 13,916sec 164,38 km/h
        ---Monza, 22 maggio 2005: 0-200mt 8,772sec---0-400mt 13,767
        ---Marzaglia, 18 marzo 2006: 0-200mt 8,422sec---0-400mt 13,396
        ----Luni, 30 luglio 2006: 60ft 2,275


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        • solo che non capisco come mai la lancetta del turbo sia fissa a due bar.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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          • Ciao a tutti..

            Io ho fatto questa prova perchè domenica me l'ha segnlata un mio amico..

            Eravamo in 2 e ho impiegato 5.65 secondi con la mia Escort Cosworth per passare in 4° marcia da 95 a 145Km/h
            Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
            Ayrton Senna.

            1 Maggio 1994 è morto un uomo, è nata una leggenda. Ayrton Senna!
            Clicca sul link e guarda i miei Cameracar....
            Fabio_CSW

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            • A CHE PRESSIONI GIRI?....QUANTI CV HAI?...
              sei orginale?...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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              • Guarda la pressione è circa 1.4 picco e 1.2 fisso ho lo scarico e poi per stare dietro alla pressione ho fatto qualche modifica alla centralina...
                I cavalli dovrebbere essere 260 ma nn l'ho provata ancora al banco.. per cui nn so con precisione...
                Ultima modifica di Fabio_CSW; 16-12-2003, 13:52.
                Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
                Ayrton Senna.

                1 Maggio 1994 è morto un uomo, è nata una leggenda. Ayrton Senna!
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                Fabio_CSW

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                • si la cavalleria piu' o mneo è quella...ma non hai sostituito la pompa della benza?...è la prima cosa sull'escort...perche' sottodimensionata.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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                  • No ancora nn l'ho sostituita perchè ho su la Termocoppia e le temperature dei gas di scarico vanno bene...
                    Cmq verso febbraio la faccio giusta.. circa dovrei arrivare a 350CV
                    ho in preventivo di fare la testa iniettori maggiorati iniezione Sierra CSW (dal momento che la mia è il modello con iniezione Ford) pompa benza guarnizione con anelli pressione fissa 1.6 ecc...
                    Penso che così ci dovrei arrivare a 350
                    Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
                    Ayrton Senna.

                    1 Maggio 1994 è morto un uomo, è nata una leggenda. Ayrton Senna!
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                    Fabio_CSW

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                    • AH MA HAI LA EFI?...CHE SCHIFO...
                      LA TERMOCOPPIA L'HO PURE IO...A QUANTI GRADI ARRIVI?...E DOVE HAI MESSO LA TERMOCOPPIA IMI INTERESSA.

                      ARRIVI A 300CV COSI'...X AVERNE 350 DEVI SALIRE FINO A 1,8-1.9
                      COSTANTI
                      Ultima modifica di McCrash; 16-12-2003, 14:24.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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                      Sto operando...
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