annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• appunto...pensa un po' se ci mettevo pure quella roba....
    cmq pistoni e robe varie ti danno piu' affidabilità che prestazioni...
    io per ora sono a una via di mezzo fra soft e hard...diciamo che ho fatto tutto il contorno....senza aprire il motore...a parte la guarnizione e revisione testa....
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clio3000v6
      quanti cv avevi da originale?? che modifiche hai fatto???
      il coupè ha lo stesso motore del delta,solo nella versione kat,cioe' evo 2.per la delta dichiaravano 215cv,ma non ce li aveva manco col binocolo....la mia ne ha 195,e tutti dicono che sono i cv anche del delta....la differenza tra la delta non kat e la kat, sta in turbina piu' grossa,gestione elettr.,e altre caxxatine....
      diciamo che io ho portato la mia kat alla base della non kat,ovvero turbina ecc....poi ho scarico completo SS,filtro,pop-off a pistone,Wastgate wais regolab. a pistone,a altre caxxatine di poco conto....a vabbe' un ottima mappa,diciamo il segreto del mio coupè!
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

Commenta

lo sapevo che era riferito a lui...però mi consideravo anch'io nella lista
        tu lo sei da secoli nella lista
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
          ragazzi 9000€ per arrivare a 300cv?ma state scherzando vero? io sono arrivato a 300 con si e no 1200-1300€!
          se spendi quella cifra dove arrivi?

Commenta

il coupè ha lo stesso motore del delta,solo nella versione kat,cioe' evo 2.per la delta dichiaravano 215cv,ma non ce li aveva manco col binocolo....la mia ne ha 195,e tutti dicono che sono i cv anche del delta....la differenza tra la delta non kat e la kat, sta in turbina piu' grossa,gestione elettr.,e altre caxxatine....
            diciamo che io ho portato la mia kat alla base della non kat,ovvero turbina ecc....poi ho scarico completo SS,filtro,pop-off a pistone,Wastgate wais regolab. a pistone,a altre caxxatine di poco conto....a vabbe' un ottima mappa,diciamo il segreto del mio coupè!
            mannaggia ai kat

Commenta

bhe io con 9000€ pensavo di arrivare ai 300cv e avere anche una buona affidabilità però sbagliavo
              No no... non sbagli, con un operazione del genere metti su un signor motore, e 350 hp si dovrebbero tirare fuori, ma quello che volevo dire è che se hai più di 300 hp di motore, e quello tiene che è una meraviglia, magari un cambio con 100000km potrebbe aversene a male!

Commenta

• Scusa Krono, non per contraddirti, ma come fai a stare a 300 CV con iniettori e pompa originali che a 240 già rantolano?
                Dimmi che pressioni, vere, hai a 4000 e 6000 rpm e ti dico che potenza puoi avere.

PS: gli IW-158 con pressione di base a 3.6 bar danno carburante fino a 250 CV con il duty cycle tirato al 100%, quindi con smagrimenti pericolosi quando gli stessi iniettori si riscaldano.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

La delta nella stramaggioranza dei casi superava i 215, tanto che normalmente i valori letti sui banchi di macchine originali viaggiavano sui 225 hp.
                  Una turbina più grossa fa differenza, eccome! se poi ci aggiungi la pressione più alta ecco la differenza dei cavalli.
                  Il motivo del perchè in velocità viene bastonata di brutto dal cupè è da cercare in due fattori: areodinamica, e trazione 4X4 che assorbe una 30 hp in più quando le ruote arrivano ad una velocità di 200 km/h.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ice71
                    Scusa Krono, non per contraddirti, ma come fai a stare a 300 CV con iniettori e pompa originali che a 240 già rantolano?
                    Dimmi che pressioni, vere, hai a 4000 e 6000 rpm e ti dico che potenza puoi avere.

PS: gli IW-158 con pressione di base a 3.6 bar danno carburante fino a 250 CV con il duty cycle tirato al 100%, quindi con smagrimenti pericolosi quando gli stessi iniettori si riscaldano.
                    Concordo con ICE, con la mia stavo a 240 con pressione turbo 1,5 e pressione benza 3.6-3.7

Cio non toglie che una macchina che passa da 195 a 240 cavalli cambia faccia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                      ...e quanti cv?
                      1,3 bar 350hp
                      1,8 bar poco più di 400hp

il motore gira anche a 2,3bar solo per una sparata ma non so che potenza e adesso non regge più la frizione però... FA PAURA!

Commenta

Sto operando...
                      X