Messaggio originariamente postato da Marco M. o sbaglia a prendere i tempi...
oppure lune di ordino un turbodiesel...
Ma si,butta via il rottame e prendi un bel "fumoso" trasporta roulotte
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Messaggio originariamente postato da luca_200sx si mi sa un po tutto di sballato gia sono sballati i dati di alosa figurati questi
Probabilmente non sono i dati ad essere sballati...forse č direttamente aaa
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
luca come faccio a portare la my car a Marzaglia il 21 marzo(se non mi sbaglio)????solo per la statica si intende...c'č da iscriversi anticipatamente o basta che vengo li?????
P.S. Ragazzi a me di dire stronzate non mi interessa proprio, non mi ci entra in tasca nulla......quindi se ci credete bene e son contento..altrimenti vedremmo al prossimo raduno in pista che vi debbo dire.........oppure se qualcuno di voi e' di roma io abito a ciampino......quindi se la vuole provare lui personalmente not...problem, sono a disposizione di tutti
Commenta