Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da LEON TT4
    TEMPONE!!!!!!!!

    quindi io teoricamente dovrei fare un 6,4-6,6????

    mi sa che non lo faccio......
    Ripeto...in questa prova la mia vettura è "fortunata", a 90 all'ora sono a 2700 giri e finisco a 140 a circa 4250 giri....

    208cv e 42 kgm di coppia perchè è rimappata.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • #22
      UN RAGAZZO AMERICANO DA CUI HO PRESO SPUNTO DICE:

      fai attenzione...

      e 96 a 145 !!!

      fare 90 a 140 non e la stessa cosa, perche il regime rotazione e piu basso e le diesel sono piu favorite. I valori 60 e 90 (miglia qui) sono stati scelti perche vicino ai 90 (145 per voi) il motore va vicino alla linea rossa ed e li che le TDI "soffrono" ed e li che si vede cosa sa fare un bravo preparatore. Coppia in basso riescono fare tutti, coppia in ALTO - pochissimi!

      Detot questo, voi potete scelgiere valori diversi, ma dico di nuovo, non saranno paragonabili a cio che abiamo fatto fino ora noi oltre l'oceano.....
      Seat Leon Italian Club

      IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

      Commenta


      • #23
        Guarda....forse con i TDI visto che li parlano proprio dei TDI, ma quasi tutti i JTD raggiungono, anche di serie, almeno i 4600 giri.

        Io riesco a tirare la quarta, senza perdere tempo, fino ai 165 orari indicati, a 5000 giri.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          Guarda....forse con i TDI visto che li parlano proprio dei TDI, ma quasi tutti i JTD raggiungono, anche di serie, almeno i 4600 giri.

          Io riesco a tirare la quarta, senza perdere tempo, fino ai 165 orari indicati, a 5000 giri.
          beato te a me di serie di 4° fa 190.......vorrei che facesse di meno........

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
            beato te a me di serie di 4° fa 190.......vorrei che facesse di meno........
            Beh la mia JTD 20v penso abbia una spaziatura molto buona.

            45 in prima, 85 in seconda, 125 in terza, 165 in quarta, 205 in quinta e in sesta a 220 indicati sono a 4150 giri e ancora ha almeno 400 giri a disposizione di allungo.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • #26
              infatti io ho la 5° corta..........e una sesta infinita.........

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Guarda....forse con i TDI visto che li parlano proprio dei TDI, ma quasi tutti i JTD raggiungono, anche di serie, almeno i 4600 giri.

                Io riesco a tirare la quarta, senza perdere tempo, fino ai 165 orari indicati, a 5000 giri.
                io in quarta con la mondeo tdci del papi sono arrivato a 180 segnati!
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                Commenta


                • #28
                  7,2 secondi


                  95 - 145

                  la mia quarta arriva a 170 km/h a limitatore.......

                  Seat Leon Italian Club

                  IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                  Commenta


                  • #29
                    doppio post
                    Seat Leon Italian Club

                    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                      7,2 secondi


                      95 - 145

                      la mia quarta arriva a 170 km/h a limitatore.......
                      Ciao Leon....io ho provato a rifarlo, 95 - 145 ma mi riservo di rifarlo perche a postare cavolate non ci tengo....il tempo era addirittura inferiore ai 5"9 di prima.....

                      Ora voglio trovare un mio amico che si prenda la briga di guidare la mia macchina e cronometro io....non che non mi fidi della mia fidanzata....ma sai com'è....meglio che riprovo io.

                      Beh la mia fa 165 in quarta effettivi....al tachimetro saranno qualcosina in più....mi sa che abbiamo la quarta marcia molto simile.
                      Ultima modifica di Alfa_JTD; 15-11-2003, 08:18.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X