Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    Comunque sia, la quarta del tuo Mercedes non penso sia più lunga della quarta del BMW M3 di 320is. Ma tu hai il vantaggio di avere il compressore volumetrico.

    ecco i rapporti del Kompressor
    I- 3,860:1
    II- 2,180:1
    III - 1,380:1
    IV - 1,000:1
    V - 0,800:1
    riduzione finale 3,670:1
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Falko
      ecco i rapporti del Kompressor
      I- 3,860:1
      II- 2,180:1
      III - 1,380:1
      IV - 1,000:1
      V - 0,800:1
      riduzione finale 3,670:1
      Per confronto ecco i rapporti della M3 E36 6m
      I-4,23:1
      II-2,51:1
      III-1,67:1
      IV-1,23:1
      V-1,00:1
      VI-0,83:1
      riduzione finale-3,23:1
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Visto che il rapporto del cambio è identico la differenza la fa il rapporto al ponte, quello della M3 è più lungo....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da 320i S
          Visto che il rapporto del cambio è identico la differenza la fa il rapporto al ponte, quello della M3 è più lungo....
          Le marcie dell M3 sono piu lunghe dalla terza in poi, le prime due sono quasi simili......
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Le marcie dell M3 sono piu lunghe dalla terza in poi, le prime due sono quasi simili......
            Praticamente.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Falko
              ecco i rapporti del Kompressor
              I- 3,860:1
              II- 2,180:1
              III - 1,380:1
              IV - 1,000:1
              V - 0,800:1
              riduzione finale 3,670:1
              Uelà..è arrivato il mio socio...

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • appena trovo un po di tempo e strada ops pista in buone condizioni provo cmq rispetto ad andrea sono in svantaggio xke`ho sotto le 225 lui le 195 ( ce le hai ancora ??? ) e ho un diametro di rotolamento maggiore ma a culo passando dalle 205 a queste nn ho sentito nessuna differenza a parte che ha la vel max un pel di fic + alta

                altra diff e`che andrea ha un 2 litri da 192 cv mappato in teoria e`sui 205 cv circa io soño con un 2 litri da 180 cv con filtro a pañnello , terminale e mappa quindi circa 195 cv cmq vedremo la differenza

                P.S. andrea che tempo hai fatto ???
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Falko
                  appena trovo un po di tempo e strada ops pista in buone condizioni provo cmq rispetto ad andrea sono in svantaggio xke`ho sotto le 225 lui le 195 ( ce le hai ancora ??? ) e ho un diametro di rotolamento maggiore ma a culo passando dalle 205 a queste nn ho sentito nessuna differenza a parte che ha la vel max un pel di fic + alta

                  altra diff e`che andrea ha un 2 litri da 192 cv mappato in teoria e`sui 205 cv circa io soño con un 2 litri da 180 cv con filtro a pañnello , terminale e mappa quindi circa 195 cv cmq vedremo la differenza

                  P.S. andrea che tempo hai fatto ???
                  Ancora non ho avuto modo di provare..l'altra sera c'era il diluvio..cmq spero tanto di non avere 205 cv visto che la AMG da il kit per 220cv e che le CLK di solito rullano dai 215 ai 225cv
                  al momento ho delle gomme m+s da 195, a breve ci devo andare a sciare..

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da 320i S
                    Si?

                    "RIVOGLIO LE S02"
                    xke`nn provi con le yokoama AVS sport ??? o con le toyo proxes???

                    p.s. anche se nn e`3d e sezione adatta ma qualcono ha provato la avon???
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Ancora non ho avuto modo di provare..l'altra sera c'era il diluvio..cmq spero tanto di non avere 205 cv visto che la AMG da il kit per 220cv e che le CLK di solito rullano dai 215 ai 225cv
                      al momento ho delle gomme m+s da 195, a breve ci devo andare a sciare..
                      si ma col kit nn c`e`mica anche la puleggia ??? sui kompressor di sola centrala tiri fuori 13 - 15 cv c`e`qualche preparatore che garantisce un + 25 ma sono alquanto scettico
                      ciao Alessandro

                      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X