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  • salve

    Scusatemi il disturbo,ho dato i miei dati sui tempi con lamia ford escort coswort rs e non sono in classifica,come mai?!?!
    Kon l'asciutto o con il bagnato il mio Cosworth è sempre intraversato :c: :ciapet:

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    • a marcolì mettimelo anche quì il grafico... cmq si vede malino rispetto alla foto originale...

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      • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
        sabato ho montato i nuovi collettori.... una bomba!



        6 contento allora???
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

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        • Re: salve

          Messaggio originariamente postato da countakid
          Scusatemi il disturbo,ho dato i miei dati sui tempi con lamia ford escort coswort rs e non sono in classifica,come mai?!?!
          Perchè qui stan sempre in OT e molto probabilmente mi sn perso il tuo post........mi ridaresti il tuo tempo?

          Per quanto riguarda Turbina1977.........se mi mandi il files per email te lo uppo io qua....

          Manda a giuseppe.salatino@infinito.it
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

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          • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
            te ne sei dimenticato uno! io ho una quarta che ai vostri giri sono a 300!
            He ma devi arrivare a quei giri senza perdere in basso, si sa che i rapporti dei motori turbo sono più lunghi di quelli degli aspirati, ma fanno anche meno giri motore nel complesso, non parliamo dei turbo diesel....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

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            • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
              se partissi in prima marcia farei totalmente altri tempi...visto che la 1° la tiro fino a 80! cmq faro' anch'io nuove prove....sabato ho montato i nuovi collettori.... una bomba! a pressioni un po' piu' alte ho fatto decisam. altri tempi... sul 100-180 ho limato praticam. 1 secondo!
              peccato ieri a monza non andava molto bene....colpa soprattutto di quel dannato manicotto!!!! scottava come i collettori ziofa'! ho fatto proprio una bella cagat@!
              difatti di sera penso che abbia almeno 40cv in piu' che di giorno!cronometrato in pista sempre il 100-180 ero di 1,5 secondi piu' lento! incredibile....
              E cavolo! E quando sarà estate?
              Ma non ti converrebbe nemmeno a te fare le prove in prima perchè ci metteresti dentro il tempo della cambiata e li i decimi partono!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

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              • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                se partissi in prima marcia farei totalmente altri tempi...visto che la 1° la tiro fino a 80! cmq faro' anch'io nuove prove....sabato ho montato i nuovi collettori.... una bomba! a pressioni un po' piu' alte ho fatto decisam. altri tempi... sul 100-180 ho limato praticam. 1 secondo!
                peccato ieri a monza non andava molto bene....colpa soprattutto di quel dannato manicotto!!!! scottava come i collettori ziofa'! ho fatto proprio una bella cagat@!
                difatti di sera penso che abbia almeno 40cv in piu' che di giorno!cronometrato in pista sempre il 100-180 ero di 1,5 secondi piu' lento! incredibile....
                Krono, se la tua ieri era quella verde scuro con due striscette sul posteriori, complimenti... faceva impressione
                Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

                Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
                Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
                "Chuck Norris can speak braille"

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                • alfa ti ho mandato l'e-mail quando puoi posta grazie ancora

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                  • scusami alfa non avevo visto l'aggiornamento del dato 40-120

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                    • Messaggio originariamente postato da 320i S
                      E cavolo! E quando sarà estate?
                      Ma non ti converrebbe nemmeno a te fare le prove in prima perchè ci metteresti dentro il tempo della cambiata e li i decimi partono!
                      guarda con la frizione che ho ora non so quanti decimi partono...cmq stai sicuro che gudagno,perchè a 40 in 2° sono ancora in lag...quindi altro che decimi....
                      cmq per il fatto che mi perda è perchè ho fatto sto manicotto in acciaio...già stasettimana cerchero' di sistemarlo...
                      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                      Peugeot 206 GTI

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                      Sto operando...
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