annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da 320i S
    C'è il kit JCW della BMW, mettici quello no?
    io ci lavoro in bmw ma effetivamente costa troppo.....

    ultimo ot!!!!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da 320i S
      C'è il kit JCW della BMW, mettici quello no?
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • davvero beppe un po indisciplinati i ragazzi
        dai basta OT
        usate l'altro
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ben83
          rilevamenti fatti male te lo posso assicurare!
          see come no!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • ragazzi solo prove...

            o si chiude!
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

            COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

            POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

            Commenta


            • scusate qual'è l'altro 3d???
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

              Commenta


              • http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=73341
                Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

                Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
                Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
                "Chuck Norris can speak braille"

                Commenta


                • Classifica

                  80 - 140 in quarta marcia
                  [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 5"21[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 5"73 [*] Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 6"0[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 6"3[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"42[*] pacoturbo150db @ Ibiza 1.8T Cupra 200cv -----> 6"83[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 7"2 [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 7"2[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 7"34[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv)-----> 7"42[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 7"7[*] Marco M @ PuntoGT 1.35bar -----> 8"[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 8"12[*] Maxela @ Audi A3 TDI 130cv -----> 9"3[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 9"5[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 10"[*] Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 10"2[*] Tallica @ Golf TDI 110 rimappato -----> 11"[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 12"[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG -----> 12"87[*] Maxela @ Renault Scenic 1.9 dCi -----> 13"2[*] Clio3000v6 @ GTV Cup 2.0 TS -----> 14"[*] Maxela @ GTV 2.0 TS -----> 14"97[/list=1]

                  40 - 120 con partenza in seconda marcia
                  [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 3"84[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 4"26[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"8[*] Chimera @ PuntoGT 238cv -----> 5"5[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 5"85[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"[*] Pampurio @ Subaru STi -----> 6"[*] Pamuprio @ Subaru GT 211cv -----> 6"5[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 6"25[*] Riwa @ Audi S6 Avant -----> 6"5[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"5[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 6"7[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 6"7[*] MarcoM @ PuntoGT 1.35bar -----> 7"[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 7"[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 10"[*] Maxela @ Alfa GTV 2.0 TS -----> 10"3[*] Riwa @ Golf 1.6 16v MkIV 125cv -----> 11"[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 11"7[/list=1]

                  40 - 200 con partenza in seconda marcia (per vetture oltre i 200 cavalli)
                  [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 11"73[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 13"68[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"77[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 15"8[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 15"8[*]Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 16"[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 19"5[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 19"5[*] Turbina1977 @ Coupè 20v T 255cv -----> 20"6[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 27"4[*] Turbina1977 @ Golf TDI 170cv -----> 30"[/list=1]

                  IMPORTANTE

                  Secondo quanto deciso sul "nostro" thread, vengono aggiunte due ulteriori prove.

                  80 - 140 da espletare nel rapporto più lungo
                  80 - 140 da espletare nel rapporto più congeniale alla vettura

                  80 - 140 nel rapporto più lungo
                  [list=1][*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 12"4[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 12"7 scalata automatica in 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 15"6[/list=1]

                  80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
                  [list=1][*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"9 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"1 3° - 4°[*] Marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 7"8 3° - 4°[/list=1]
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Classifica

                    80 - 140 in quarta marcia
                    [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 5"21[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 5"73 [*] Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 6"0[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 6"3[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"42[*] pacoturbo150db @ Ibiza 1.8T Cupra 200cv -----> 6"83[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 7"2 [*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 7"2[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 7"34[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv)-----> 7"42[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 7"7[*] Marco M @ PuntoGT 1.35bar -----> 8"[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 8"12[*] Maxela @ Audi A3 TDI 130cv -----> 9"3[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 9"5[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 10"[*] Goo'roo @ Y10 Turbo circa 100cv -----> 10"2[*] Tallica @ Golf TDI 110 rimappato -----> 11"[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 12"[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG -----> 12"87[*] Maxela @ Renault Scenic 1.9 dCi -----> 13"2[*] Clio3000v6 @ GTV Cup 2.0 TS -----> 14"[*] Maxela @ GTV 2.0 TS -----> 14"97[/list=1]

                    40 - 120 con partenza in seconda marcia
                    [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 3"84[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 4"26[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"8[*] Chimera @ PuntoGT 238cv -----> 5"5[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 5"85[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 6"[*] Pampurio @ Subaru STi -----> 6"[*] Pamuprio @ Subaru GT 211cv -----> 6"5[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 6"25[*] Riwa @ Audi S6 Avant -----> 6"5[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"5[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 6"7[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 6"7[*] MarcoM @ PuntoGT 1.35bar -----> 7"[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 7"[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 10"[*] Maxela @ Alfa GTV 2.0 TS -----> 10"3[*] Riwa @ Golf 1.6 16v MkIV 125cv -----> 11"[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 11"7[/list=1]

                    40 - 200 con partenza in seconda marcia (per vetture oltre i 200 cavalli)
                    [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 11"73[*] countakid @ Ford Escort RS Cosworth 350cv -----> 13"68[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"77[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 15"8[*] Sweetdevil76 @ Focus RS 250cv -----> 15"8[*]Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 16"[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 19"5[*] Pampurio @ Subaru GT 211cv -----> 19"5[*] Turbina1977 @ Coupè 20v T 255cv -----> 20"6[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 27"4[*] Turbina1977 @ Golf TDI 170cv -----> 30"[/list=1]

                    IMPORTANTE

                    Secondo quanto deciso sul "nostro" thread, vengono aggiunte due ulteriori prove.

                    80 - 140 da espletare nel rapporto più lungo
                    80 - 140 da espletare nel rapporto più congeniale alla vettura

                    80 - 140 nel rapporto più lungo
                    [list=1][*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 12"4[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 12"7 scalata automatica in 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 15"6[/list=1]

                    80 - 140 nella marcia più congeniale (tra parentesi, in rosso, la marcia utilizzata)
                    [list=1][*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"9 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv) -----> 7"1 3° - 4°[*] Marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3 3° - 4° [*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 7"8 3° - 4°[/list=1]

                    Alfa ma hai la ferrari???
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • x alfajtd
                      hai provato il 100-180 con il modena????dai che ieri ho messo a punto il coupè e ho già provato!
                      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                      Peugeot 206 GTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X