Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Eh grazie al piffero con oltre 40kgm di coppia..però se vuoi fare uno 0-100 o un 100/200 dammi un colpo di telefono...
Non fanno per me..io sono nettamente contro gli assetti su macchine come le Mercedes che devono essere comode..poi viene fuori un compromesso schifezz come le bmw..
Beh schifez gran calma, se ci troviano ti porto a fare un giro in "M" con l'assetto originale e poi ne riparliamo!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da Coronel Sperate di non incontrare mai un 330 Cd rimappato perchè dopo aver visto come va ci sono rimasto di merda io
Non c'è Kompressor, GT e JTD che possa anche solo infastidirlo
Coronel io prima di gridare al miracolo voglio vedere la durata di quel 330cd....
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD Gabriel calmati e rimetti i piedi per terra....sappiamo benissimo che quel 330Cd rimappato avrà vita breve no?
E comunque perchè non fai notare che ha più di 250 cavalli e circa 550 Nm di coppia?
Cmq non dire che non c'è kompressor che tenga....perchè se arriva uno con il C32 K AMG poi voglio vedere.....
Visto come va il C32 mi sa che le prime tre marce scappa poco lontano pure quello.....e cmq quel 330 ha solo la centralina rimappata
Messaggio originariamente postato da Coronel Visto come va il C32 mi sa che le prime tre marce scappa poco lontano pure quello.....e cmq quel 330 ha solo la centralina rimappata
Solo la centralina non vuol dire che sia un' auto sportiva completa, sul dritto andrà da paura ma alle prime curve dubito tenga il passo di altre meno potenti....
Messaggio originariamente postato da Coronel Prima di dire certe assurdità ti consiglio di provare una serie 5, una 7 e una M5-M3 poi vediamo se sono ancora schifezze come le chiami tu.......
Con le Mercedes vai bene solo sul dritto perchè se ti piace spingere in curva c'è da farsi del male.....ragazzi guidatele le macchine prima di sparare giudizi
Per me sono schifezze, discorso chiuso.
se mi piace spingere in curva non mi compro una bmw ma una Elise..
ragiona prima di parlare!
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta