cmq x i tempi io ho girato al sagittario (in 2 in macchina) in 1.13 alto
uppete
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Ben a valle hai fatto 1'52" non 2'52"...ok ke sei fermo e ke la mini č un cancello ma non esageriamo
loooooool
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
cazzarola mo non esageriamo...
una rs male ke č uscita ha 170cv....
il peso non č uguale al tuo ma neanke eccessivamente maggiore....
Fidati che quella di Pampurio va..cavolo se va!
E sono d'accordo con Alfa che dice che non ha 140 cv...
PAMPURIO!!!!:fatti rullare la macchina su un'altro banco
eccola qui la rullata!!! e nn ho 150cv!!! azz magari!!!! cmq anke sabato a monza il Joker ai box mi fa seguimi se ci riesci!!! ammetto ke lui era su in 2 e io solo xň č una clioRS abbastanza modificata ebbene 2 giri e 2 giri ke nn mi staccava anzi!! ebbene alla prima variante č salito sul cordolo di brutto ed č scoppiato l'airbag sedile!!! e anke i cliati ai box ke guardavano mi hanno detto ke va troppo forte x avere 140cv!! ma la potenza č quella!!! a Ragno l'ho fatta anke provare!!
Comunque joker sabato pomeriggio ha fatto 2.28.8....come miglior tempo preso da me che ero al muretto box...Ciao...PS stasera lui dovrebbe rientrare...
Fidati che quella di Pampurio va..cavolo se va!
E sono d'accordo con Alfa che dice che non ha 140 cv... PAMPURIO!!!!:fatti rullare la macchina su un'altro banco
Quoto.......a lui invece di fargli lo sconto sulla rullata je l'hanno fatto sui CV.............ahahahahaha
Commenta