Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Falko
    il problema e`che quelli che fanno i rilevamenti o quelli che scrivono o tutti si fanno delle mega canne prima ,durante e dopo l`orario lavorativo poi sparano tutte ste cazzate
    Socio vieni un po' a dare un'occhiata nel 3d sulla frenata delle 4wd che abbiamo un mega dubbio...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
      Almeno i miei si, non so se è stata una cosa che hanno inserito dopo.....
      nn penso sia stato inserito dopo doveva essere proprio fumato (come quelli di 4R ) quello che ha fatto mettere mettere la M in rilievo
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
        la mia ci mette sicuramente meno di 40 metri... tra i 38 e 39 mi pare (cosi' diceva quattroruote...)
        Auto non l'ha provata, non posso darti un dato da loro....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

nn penso sia stato inserito dopo doveva essere proprio fumato (come quelli di 4R ) quello che ha fatto mettere mettere la M in rilievo
          No intendo in rilievo di fusione dellìalluminio, intendo messo dopo come aggiornamento per nonso qual decisione dalla BMW stessa....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            Socio vieni un po' a dare un'occhiata nel 3d sulla frenata delle 4wd che abbiamo un mega dubbio...
            nn lo trovo dammi il link
            ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
              Propongo un test... (da fare solo in pista... o in autostrade che lo consentono e con un passeggero che vi prende il tempo)

in 4a marcia... su strada dritta dritta

calcolate il tempo che ci mettete per passare da 95 a 145 km/h
              ATTENZIONE però: dato che c'è il turbo lag in gioco.... mettetevi alla velocita costante di 70-80 km/h accelerate tutto... arrivati a 95 iniziate a calcolare il tempo... arrivati a 145 fermate il cronometro...

e riportate il tempo qui.... .

SONO STATI SCELTE LE VELOCITA 95 145 PERCHE CORRISPONDONO A 60-90 MIGLIA ALL'ORA DI UN DATABASE CHE TROVERETE SOTTO.

ECCO LA CLASSIFICA PROVVISORIA:
              [list=1][*] 320i S @ BMW M3 E36 321cv -----> 5,8 sec [*] Alfa_JTD @ Alfa 156 2.4 20v JTD 208cv -----> 5,9 sec [*] Motardomaniaco @ Leon Cupra 210cv -----> 6,7 sec [*] LEON TT4 @ Leon 1.9 TDI 4X4 190cv -----> 7,1 sec [*] lupin III @ Clio Rs 175cv -----> 8,0 sec [*] Tizi83 @ Alfa 156 1.9 JTD 145cv -----> 8,2sec [*] a tavoletta @ Alfa 147 JTD 160cv -----> 8,5 sec [*] Gheblar @ Uno Turbo 0,7bar -----> 8,9 sec // 1,4 bar -----> ?,? sec[*] pieroesse @ Opel calibra 2000 8V GPL 90cv -----> 12 sec[*] chiccol @ Peugeot 206 hdi 90cv -----> 15 sec[*] Gheblar @ Ibiza 1.4 TDI 75cv -----> 24 sec[/list=1]
              ue,sta prova mi mancava........c provero'....ma perche' da 95 km\h?cosi' chi ha il tc piu' grosso e' avvantaggiato,,,,io l'avrei fatto da 70
              [spoiler][/spoiler]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
                No intendo in rilievo di fusione dellìalluminio, intendo messo dopo come aggiornamento per nonso qual decisione dalla BMW stessa....
                se nn sbaglio sono prodotti dalla Brembo che dici visto che dalle mie parti ci sono uffici , unita`produttive , e unita`logistiche un giorno gli suono il campanello e gli domando

lo so devo fumare meno roba
                ciao Alessandro

Commenta

se nn sbaglio sono prodotti dalla Brembo che dici visto che dalle mie parti ci sono uffici , unita`produttive , e unita`logistiche un giorno gli suono il campanello e gli domando

lo so devo fumare meno roba
                  Io sarei abbastanza matto da andare a chiedergli!!!

Commenta

nn lo trovo dammi il link
                    E'una delle prime discussioni qua in piazzetta..subito dopo questa!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• no no aspetta il cognato di mia zia fino a poco tempo fa faceva il collaudatore alla Brembo appena lo becco gli domando x davvero
                      ciao Alessandro

Commenta

Sto operando...
                      X