annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Originariamente inviato da Il Supremo
    Lo scopo è impiegare meno tempo possibile,non siamo delle riviste specializzate che fanno delle prove,è solo per nostro divertimento,nelle prove con la punto io avevo il serbatoio vuoto,tolto ruota di scorta,aumentato pressura ecc ecc.
    aahahha io le prove le ho sempre fatte quando eravamo in due e se non sbaglio oltre metà serbatoio... se cominciassi a farle da solo poco gasolio e togliere la ruota di scorta che non è ruotino e magari faccio una mappa spinta sai di quanto scenderei... come ho tempo voglio provare a fare la prova da solo con poco gasolio... così per curiosità... ovviamente con tanto di registrazione che posterò...

Commenta

Dai raga.....non siate così pignoli. Era nato come un divertimento, è finito con una sfida a chi ce l'ha più lungo....

Che dovrei dire che io le prove le faccio sempre con 2 persone a bordo? E che nell'unico rettilineo dove provo...c'è pure un tratto in salita? Eppure non mi sono mai lamentato...

Turbina....se togli 120 - 150 kg di peso guadagni sicuramente decimi di secondo...ma non ti credere di guadagnare 1 secondo eh...
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da cliors
        cosa deve chiedere dona?
        ragno non lo ammettera' mai?... hhaihhiaihiaiahhaha!
        le mie esperienze con te sono state solo sfortunatamente paragonare
        gli scontrini , e vedere che facevamo gli stessi tempi
        tranne che a Imola che facesti 2 millesimi di meno sui 200mt
        ...solo che all'epoca avevo solo centra rs e basta....
        "dopo" non abbiamo + provato pultroppo
        ...e adesso la clio non c'e' + x provare
        si ok ma ma ti ricordi come ci era rimasto male Daniel!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

nn penso dona dai! sta parecchio nella partenza e te non sbagli
          mai .... Daniel? ma vavavava! gran bravo ragazzo simpaticissimo,
          ma e' molto un quaqquaraqqua' o blablablabla..
          t ricordi che fu aperto anche un 3d?
          era super convinto eppoi arrivo' li' al tuo fianco e fece un burn-out
          continuo mentre tu gia' eri arrivato.....
          io confido nella partenza del joker....
          e certo ke me lo ricordo il 3d!! adesso ne apriamo un'altro io Vs Joker!!!
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
            si ok ma ma ti ricordi come ci era rimasto male Daniel!!
            e' be' porello! tu fosti spietato dopo

Commenta

e certo ke me lo ricordo il 3d!! adesso ne apriamo un'altro io Vs Joker!!!
              mhuahuahuahuahuaahha

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                Dai raga.....non siate così pignoli. Era nato come un divertimento, è finito con una sfida a chi ce l'ha più lungo....

Che dovrei dire che io le prove le faccio sempre con 2 persone a bordo? E che nell'unico rettilineo dove provo...c'è pure un tratto in salita? Eppure non mi sono mai lamentato...

Turbina....se togli 120 - 150 kg di peso guadagni sicuramente decimi di secondo...ma non ti credere di guadagnare 1 secondo eh...

bè non con tutte le auto avevi 2 persone a bordo...
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

e' be' porello! tu fosti spietato dopo
                  e te credo sul 3d me ne disse di tutti i colori e poi quando ho vinto vuoi ke nn mi ripigliavo con gli interessi nello sfotterlo???

Commenta

e te credo sul 3d me ne disse di tutti i colori e poi quando ho vinto vuoi ke nn mi ripigliavo con gli interessi nello sfotterlo???
                    be' ovvio!
                    'stard!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                      bè non con tutte le auto avevi 2 persone a bordo...
                      Mi sono espresso male...due persone...pilota compreso

Ma sono pur sempre 60 - 70 kg di zavorra....senza considerare la benzina che non faccio mai scendere sotto 1/4 di pieno...e il serbatoio è da 100 litri circa...
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X