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    80 - 140 in quarta marcia
    [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 5"21[*] Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 6"0[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 6"3[*] pacoturbo150db @ Ibiza 1.8T Cupra 200cv -----> 6"83[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 7"2 [*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3[*] Turbina1977 @ Golf TDI 170cv -----> 7"3[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 7"34[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (208cv)-----> 7"42[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 7"7[*] Marco M @ PuntoGT 1.35bar -----> 8"[*] Alfa JTD @ 156 2.4 20v Mjet (175cv) -----> 8"12[*] Maxela @ Audi A3 TDI 130cv -----> 9"3[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 10"[*] Tallica @ Golf TDI 110 rimappato -----> 11"[*] c.simone @ Golf TDI 90cv con modulo aggiuntivo -----> 12"[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG -----> 12"87[*] Maxela @ Renault Scenic 1.9 dCi -----> 13"2[*] Clio3000v6 @ GTV Cup 2.0 TS -----> 14"[*] Maxela @ GTV 2.0 TS -----> 14"97[/list=1]

    40 - 120 con partenza in seconda marcia
    [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 3"84[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 4"8[*] Chimera @ PuntoGT 238cv -----> 5"5[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 5"85[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 6"25[*] Riwa @ Audi S6 Avant -----> 6"5[*] marco790 @ Golf TDI 170cv -----> 6"7[*] Medro @ Golf 1.8T 210cv -----> 6"7[*] Turbina1977 @ Golf TDI 180cv -----> 6"8[*] MarcoM @ PuntoGT 1.35bar -----> 7"[*] Pampurio @ 106 1.6 16v 145cv -----> 7"[*] Passat130 @ Mercedes E220 CDI NAG5 -----> 10"[*] Maxela @ Alfa GTV 2.0 TS -----> 10"3[*] Riwa @ Golf 1.6 16v MkIV 125cv -----> 11"[/list=1]

    40 - 200 con partenza in seconda marcia (per vetture oltre i 200 cavalli)
    [list=1][*] Alfa_JTD @ Ferrari 360 F1 -----> 11"73[*] 320is @ BMW M3 E36 321cv -----> 14"77[*] Kronoturbo16 @ Coupè t16v 300cv -----> 15"8 [*]Chimera @ PuntoGT 248cv -----> 16"[*] Il Supremo @ PuntoGT oltre 200cv -----> 19"5[*] Turbina1977 @ Coupè 20v T 255cv -----> 20"6[*] Turbina1977 @ Golf TDI 170cv -----> 30"[/list=1]
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

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    • Messaggio originariamente postato da maxela
      ecco i tempi del GTV 2.0 ts 155cv
      80 140 in 4a 14,97s
      40 120 in 2a (e poi 3a) 10,3
      per entrambi ho fatto 2 prove entrambe vicinissima come valori....
      ero solo ma con pieno benzina..,..
      n.b. clio3000 please vedi di ricronometrarti.....

      in classifica sarò molto basso, sigh.... purtoppo a 40 in 2a o 80 in 4a io sono sui 2500 giri troppooo basso....

      perchè non facciamo un 40 120 con le marcie che si vuole??
      capisco che il tutto era iniziato per misurare la riprese (dove il mio TS fa ridere...) però una prova di pura accelerazione... mi farebbe piacere...
      alfa please aggiorna la classica.
      Queste prove di ripresa sono penalizzanti per chi come me ha rapporti lunghi, soprattutto la prova da 80-140 facendola in 4 uso un rapporto da 220 km/h, stessa cosa per la 360 modena, ma quella ha 80 cv in più e pesa un po' meno della mia per cui riesce a fare tempi comunque ottimi, mentre tutti gli altri hanno una 4 che li porta poco oltre i 170 km/h, quindi ben più corta....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

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      • Messaggio originariamente postato da 320i S
        Queste prove di ripresa sono penalizzanti per chi come me ha rapporti lunghi, soprattutto la prova da 80-140 facendola in 4 uso un rapporto da 220 km/h, stessa cosa per la 360 modena, ma quella ha 80 cv in più e pesa un po' meno della mia per cui riesce a fare tempi comunque ottimi, mentre tutti gli altri hanno una 4 che li porta poco oltre i 170 km/h, quindi ben più corta....
        Eh già.........altrimenti non si spiegherebbe come un JTD 20v mappato possa praticamente starti dietro
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        • Se combino oggi visto che non è una brutta giornata provo a fare la ripresa 80-140 in terza, giusto per vedere che salta fuori, prova pure tu Alfa con il 360 se ti capita....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
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          • Messaggio originariamente postato da 320i S
            Se combino oggi visto che non è una brutta giornata provo a fare la ripresa 80-140 in terza, giusto per vedere che salta fuori, prova pure tu Alfa con il 360 se ti capita....
            Ok......in PM ti faccio sapere dato che cmq tra l'altro oggi sto dalla mia fidanzata e quindi volendo la possibilità c'è......
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            • Ok!
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              • In effetti potremmo fare un nuovo giro di test con le stesse prove ma ognuno accelera come vuole e con la marcia che vuole...tanto l^importante è il tempo
                --------------------------------------------------
                Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

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                • Alla fine si tratta di ripetere la prima prova, ma come accelerazione da 3^a, visto che non penso sia redditizio partire dalla 2^a e tantomeno ripetere le altre due prove partendo in 1^a .....
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                  • Messaggio originariamente postato da 320i S
                    Alla fine si tratta di ripetere la prima prova, ma come accelerazione da 3^a, visto che non penso sia redditizio partire dalla 2^a e tantomeno ripetere le altre due prove partendo in 1^a .....
                    --------------------------------------------------
                    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
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                    • Messaggio originariamente postato da 320i S
                      Alla fine si tratta di ripetere la prima prova, ma come accelerazione da 3^a, visto che non penso sia redditizio partire dalla 2^a e tantomeno ripetere le altre due prove partendo in 1^a .....
                      --------------------------------------------------
                      Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
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