annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

cmq turbina chi è il tuo amico che filma???
    buhuahauah sembrate tomas milian e bombolo....dalle voci!!!!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Turbina1977
      certo che ho commentato e ti ho anche detto che dietro era tutta nera per via a mio avviso della mappa... cmq ti assicuro che le 147 16v originali quando le passo sembra che stanno ferme quella l'ho passata dopo un bel pò considera che una originale l'avrei passata prima di mettere la 4°
      Allora aveva una mappa piuttosto tranquilla, sui 160 cavalli reali. Certo che girare a Monza con i 15".....o il tipo ha paura di fare fuori le gomme o è un poco incoscente.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
        cmq turbina chi è il tuo amico che filma???
        buhuahauah sembrate tomas milian e bombolo....dalle voci!!!!
        è un mio amico collega di un certo livello culturale solo che in queste circostanze ci divertiamo a dire di tutto e in romanaccio... nostro grande dialetto madre chi è tomas per te?

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
          Allora aveva una mappa piuttosto tranquilla, sui 160 cavalli reali. Certo che girare a Monza con i 15".....o il tipo ha paura di fare fuori le gomme o è un poco incoscente.
          sicuramente sui 160 cv... di certo non originale...
          p.s. come fai a sapere che aveva i cerchi da 15???

Commenta

è un mio amico collega di un certo livello culturale solo che in queste circostanze ci divertiamo a dire di tutto e in romanaccio... nostro grande dialetto madre chi è tomas per te?
            mhuahauahuahauahauh

a me me fate morì!

dite certe cose....e poi te da pure i consigli quando guidi!!e quanno sei uscito fori...buhauahbauahbuabha "ecco ho sapevo!"

uaz uaz

me sa che tomas è lui...o sei tu???non so chi ha + panza?
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
              mhuahauahuahauahauh

a me me fate morì!

dite certe cose....e poi te da pure i consigli quando guidi!!e quanno sei uscito fori...buhauahbauahbuabha "ecco ho sapevo!"

uaz uaz

me sa che tomas è lui...o sei tu???non so chi ha + panza?

Commenta

X pampurio...
                la 147 gta come trita a me trita a te perchè + o - giriamo io e te con lo stesso tempo...
                veramente io ho girato in 2,34 ma con dischi stortissimi!!! e nn ho detto ke l ho passata!! era dietro e nn mi ha preso!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

sicuramente sui 160 cv... di certo non originale...
                  p.s. come fai a sapere che aveva i cerchi da 15???
                  Si vede chiaramente nel video dopo la staccata della prima variante...cerchio elegance da 15", gommatura 195/60 R15...tutt'altro che idonea per la pista. Anche come motricità...prima seconda e terza marcia, se rimappata, l'ASR regola l'alimentazione in continuazione, per non parlare se l'asfalto è leggermente viscido. Ovviamente le suddette condizioni metereologiche valevano per tutti, era solo per sottolineare quanto una gommatura 195/60 R15 sia completamente inadatta alla pista per la 147, soprattutto in considerazione del fatto che la 147 da il meglio di se solo a partire dalle 205/55 R16. E l'assetto di serie è troppo morbido per un uso pistaiolo.
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                    veramente io ho girato in 2,34 ma con dischi stortissimi!!! e nn ho detto ke l ho passata!! era dietro e nn mi ha preso!!
                    Non vorrei dire ma...nel giro più veloce Tiziano ha girato in 2'34 circa. Non solo ma la GTA nel rettilineo tra la variante Ascari e la parabolica gli ha rifilato ben più di 1 secondo.

Nonostante il pilota non fosse un fenomeno, aveva nei rettilinei da 1"2 a 1"8 più della Golf di Tiziano. Dato che i rettilinei importanti sono quello delle tribune, il serraglio e quello tra la ascari e la parabolica, sono minimo minimo 4"5 al giro di vantaggio garantiti solo dal motore. Significa che guidando come ha guidato, scende comunque sotto i 2'30....

Ti ho sempre creduto, appoggiato, ma credo che in questo caso o il guidatore dell'Alfa si stesse riposando o non so cosa....ma in una pista come Monza puoi giocartela con Tiziano....a fatica ma con la GTA proprio non c'è storia eh

Commenta

una domanda... ma x girare in pista tipo monza cosa bisogna fare?cioe è necessario avere auto potenti o anche piccole "utilitarie"?cioe vi fanno entrare a blocchi in base alle potenza dell'auto?
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                      X