Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jaguar X-tipe e Rover 75 Diesel contro Germania!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    una SUV della maserati?? oddio...pure noi italiani dobbiamo scendere così in basso?

    Non ho nulla contro i suv....ma caxxo della maserati no
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da mirko88
      una SUV della maserati?? oddio...pure noi italiani dobbiamo scendere così in basso?

      Non ho nulla contro i suv....ma caxxo della maserati no
      Non mi ricordo più il nome, di preciso

      Uno è dell'alfa e l'altro della Maserati

      O Kubang (Alfa)
      oppure
      Kamal (Maserati)


      I nomi sono questi, al massimo sono invertiti
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da belot
        Non mi ricordo più il nome, di preciso

        Uno è dell'alfa e l'altro della Maserati

        O Kubang (Alfa)
        oppure
        Kamal (Maserati)


        I nomi sono questi, al massimo sono invertiti
        alfa kamal...quindi di conseguenza maserati kubang

        il suv dell'alfa ci sta pure bene...ma della maserati??
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #24
          I SUV non è cadere in basso... è un'oportunità di ampliare il mercato di vendita....

          Commenta


          • #25
            su una maserati??

            l'alfa la vedo benissimo con un suv (magari bello sportivo ) ma una casa simile alla ferrari....
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da mirko88
              su una maserati??

              l'alfa la vedo benissimo con un suv (magari bello sportivo ) ma una casa simile alla ferrari....
              Han fatto un Porsche!!!!! E da la paga anche a delle sportive di qualche anno fa la versione turbo!
              Perchè la maserati no???

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
                Han fatto un Porsche!!!!! E da la paga anche a delle sportive di qualche anno fa la versione turbo!
                Perchè la maserati no???
                infatti mica ho detto che amo il suv della porsche...sarò pazzo , ma preferisco il touareg della vw
                Ultima modifica di mirko88; 14-11-2003, 15:20.
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da mirko88
                  infatti mica ho detto che amo il suv della porsche...sarò pazzo , ma preferisco il touareg della vw
                  Quello della porsche non lo definisco fuoristrada.... anche se avessi i soldi per rigarlo e ammaccarlo il fuoristrada va fatto con un pajero o simili.
                  Il papaà di una mia amica ha l'X5.... gli ha fatto mettere le gomme super ribassate e i cerchi in lega da mmmiilllle pollici!
                  Ma allora non poteva comprare un 330Ci?
                  Da solo l'immagine e basta.... non è pratico.
                  E la Tuareg..... bella, ma con quel che costa non me la sogno nemmeno!
                  Usato rulezzz! Qualità VW!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X