Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuova con 14-15'000 €...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    nuova, al max a km 0....in effetti la 206 non è immensa, ma io sono 1.73....
    Se la curva ti stringe.....apri secco!

    Le mie foto in vendita (funziona davvero!!!)
    Mandami una mail!
    --------------------------------------------------
    !!!!!Vendo 4 cerchi MOMO GT2 r14 gommati 185/55 a 150 euro!!!!!

    Commenta


    • #22
      io sceglierei un bel km 0 e con quella cifra..se ti piacciono gli aspirati mi andrei a vedere o un mg zr
      o una honda civic
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

      Commenta


      • #23
        anche turbo, ma sempre benzina!!!
        Se la curva ti stringe.....apri secco!

        Le mie foto in vendita (funziona davvero!!!)
        Mandami una mail!
        --------------------------------------------------
        !!!!!Vendo 4 cerchi MOMO GT2 r14 gommati 185/55 a 150 euro!!!!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da cashcb
          anche turbo, ma sempre benzina!!!
          Non trovi nulla di vero turbo per quella cifra di nuovo o semi-nuovo....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #25
            senza dubbio clio rs light,mi pare 17000 di listino,cerca una km0 e di sicuro x 15000 o meno la porti via!

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da cervus
              senza dubbio clio rs light,mi pare 17000 di listino,cerca una km0 e di sicuro x 15000 o meno la porti via!
              Non so se riesce a trovarla a km 0, è pur sempre un modello speciale.....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #27
                Sicuramente sarò di parte, ma direi Peugeot 206 1.6 XS 16v 110cv
                RACING LIONS

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da 320i S
                  Non so se riesce a trovarla a km 0, è pur sempre un modello speciale.....
                  io credo di si,qualcuno ne avrà una a km0 proprio xkè è una serie limitata!e farà fatica a venderla xkè nn ha abs e clima!se cerchi un'auto che va veramente forte a quel prezzo nn c'è nulla che vada di +!devi spendere almeno altri 6-7000 euro x trovare qualcosa di simile!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da cervus
                    io credo di si,qualcuno ne avrà una a km0 proprio xkè è una serie limitata!e farà fatica a venderla xkè nn ha abs e clima!se cerchi un'auto che va veramente forte a quel prezzo nn c'è nulla che vada di +!devi spendere almeno altri 6-7000 euro x trovare qualcosa di simile!
                    Raramente le serie limitate fanno fatica a venderle e ancora più raramente le trovi a km zero (tentare non nuoce ma bisogna rivolgersi a grosse concessionarie, quelle piccole sicuramente non ce l' hanno) anche perchè questa RS richiede meno lavoro per trasformarla in una da rally o un Gr.N , quindi è appetibile anche per chi ci vuole correre....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #30
                      MG ZR !!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X