Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 GTA o LANCIA DELTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Provate voi a salire su un deltone con scocca originale abarth preparato per le salite con 380 cavalli sotto il culo e quasi originale...NESSUNA MAKKINA POTRà FARMI VENIRE ALTRI BRIVIDI COME FA LEI..IL MIO AMORE ETERNO!!!
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da mirko88
      sarebbe bello vedere una 147 2.0 turbo integrale da 280-300cv...magari da vederla combattere nel wrc
      Tranquillo che entro settembre 2004 vedrai già la presentazione del modello.....e non avrà un 2.0 Turbo bensì un 3.2 JTS da 280cv oppure un 3.5 V6 da 300cv. E lo schema della trazione deriva nientemeno da quello della Subaru Impreza....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        Tranquillo che entro settembre 2004 vedrai già la presentazione del modello.....e non avrà un 2.0 Turbo bensì un 3.2 JTS da 280cv oppure un 3.5 V6 da 300cv. E lo schema della trazione deriva nientemeno da quello della Subaru Impreza....
        Interessante sta cosa....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          Tranquillo che entro settembre 2004 vedrai già la presentazione del modello.....e non avrà un 2.0 Turbo bensì un 3.2 JTS da 280cv oppure un 3.5 V6 da 300cv. E lo schema della trazione deriva nientemeno da quello della Subaru Impreza....
          Meno male cosi migliorano sta trazione

          Cmq sono fonti ufficiali o uficiose?
          se sono vere la cosa è motlo interessante e notevole come sforzo da parte di alfa per tirare fuori un modello del genere....sperem in bene.

          P.S.
          Cmq il mio voto rimane alla delta gran mezzo azz
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Meno male cosi migliorano sta trazione

            Cmq sono fonti ufficiali o uficiose?
            se sono vere la cosa è motlo interessante e notevole come sforzo da parte di alfa per tirare fuori un modello del genere....sperem in bene.

            P.S.
            Cmq il mio voto rimane alla delta gran mezzo azz
            Sono fonti ufficiali, girano già a Balocco. Chi abita da quelle parti e vede delle 156 un po più rialzate da terra oppure delle 147 con dei cerchi strani a stella...beh quelle sono le 156 e le 147 a trazione integrale permanente.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • #46
              Alfa 147 GTA non c'è nessun dubbio.....

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da 320i S
                Interessante sta cosa....
                mi hai tolto le parole di bocca
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Sono fonti ufficiali, girano già a Balocco. Chi abita da quelle parti e vede delle 156 un po più rialzate da terra oppure delle 147 con dei cerchi strani a stella...beh quelle sono le 156 e le 147 a trazione integrale permanente.
                  Finalmente una GTA a tutti gli effetti!...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #49
                    Sono due auto troppo diverse tra loro e concepite in due periodi lontanissimi!


                    Comunque sceglierei Delta per il prezzo e GTA per l' eleganza
                    Io muoio, io muoio! Io vivo!
                    Questo è l' uomo pericoloso
                    che prenderà il sole
                    e lo farà brillare ancora
                    un passo in alto, un' altro passo in alto
                    un passo in alto, un' altro....il sole splenderà

                    (All Blacks "danza Haka")

                    Commenta


                    • #50
                      nn c'è nemmeno il dubbio.. delta 4ever!
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X