Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che auto prendo????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da @lex83
    oramai i prezzi son quelli...
    cmq anche il 1.4 fiat nn è male...
    il peug 16v come sarà???
    nn ne ho la più pallida idea!!!!!

    cmq se invece ke la C2 (e pug 107 quando arriverà)..... avessero fatto la saxo e la 106 1.4 16v.......... secondo me nn ci sarebbe stata nessuna altra vettura a reggere il confronto.........

    mah.......
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da calabressio
      nn ne ho la più pallida idea!!!!!

      cmq se invece ke la C2 (e pug 107 quando arriverà)..... avessero fatto la saxo e la 106 1.4 16v.......... secondo me nn ci sarebbe stata nessuna altra vettura a reggere il confronto.........

      mah.......
      telai vecchi.. poi quando vai a battere son cavoli amari!!
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da @lex83
        telai vecchi.. poi quando vai a battere son cavoli amari!!
        si... era x dire... avrebbero potuto fare un restyling con l'adozione di telai più moderni... o cmq modelli simili a quelli ke andavano a sostituire... a me pare ke da saxo a C2 abbiano rivoluzionato tutto.........
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da calabressio
          si... era x dire... avrebbero potuto fare un restyling con l'adozione di telai più moderni... o cmq modelli simili a quelli ke andavano a sostituire... a me pare ke da saxo a C2 abbiano rivoluzionato tutto.........
          i francesi son sempre stati degli innovatori... prian piano ci abitueremo alle nuove linee... certo che se pesassero meno e fossero + prestazionali
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

          Commenta


          • #35
            Re: Che auto prendo????

            Messaggio originariamente postato da DoppiaM
            Ciao....... che mi consigliati di prendere come auto...... però intendo auto di piccola cilindrata e che costino poco e che consumano poco.....
            io avrei pensato alla clio.... che costa poco consuma poco e poi è ottima come macchina......
            poi non so la c2 o c3 mi sembrano molto carine...
            micra
            opel corsa
            toyota yaris
            voi cosa mi consigliate..... e quale versione prendo di quella macchina??????

            ah un altra cosa.... di che colore la prendo..... io adoro il black
            clio o corsa
            Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
            S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
            Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
            J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
            Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
            Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da @lex83
              i francesi son sempre stati degli innovatori... prian piano ci abitueremo alle nuove linee... certo che se pesassero meno e fossero + prestazionali
              appunto!!!!!
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #37
                oggi ho visto la nuova y è mi ha abbastanza disgustato.... la versione precedente era molto meglio..... cmq sono indeciso tra la clio e la c2..... la c2 costa di meno è più piccola ed è più carina.... la clio non saprei.......

                Commenta


                • #38
                  io la clio la trovo più carina ke la C2... ma son gusti... e poi sinceramente il cambio sensodrive della C2 nn mi piace... ma la 206 nn ti piace???
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Che auto prendo????

                    Messaggio originariamente postato da DoppiaM
                    Ciao....... che mi consigliati di prendere come auto...... però intendo auto di piccola cilindrata e che costino poco e che consumano poco.....
                    io avrei pensato alla clio.... che costa poco consuma poco e poi è ottima come macchina......
                    poi non so la c2 o c3 mi sembrano molto carine...
                    micra
                    opel corsa
                    toyota yaris
                    voi cosa mi consigliate..... e quale versione prendo di quella macchina??????

                    ah un altra cosa.... di che colore la prendo..... io adoro il black
                    nuova opel corsa 1.3 cdti......25,9 km/l nel misto
                    Hell is for heros

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da calabressio
                      io la clio la trovo più carina ke la C2...


                      Straquotoooo!

                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X