Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto avete speso per la vs. car?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Gheblar

    per questo ho una Uno, e ne voglio comprare un'altra (questa è un po' piegata di telaio... ) perchè ci so mettere le mani!!!!
    anche la mia!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma metterò le mani pure su quello...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • spesa per modifiche? per ora ho freschi freschi sul groppone 600€ di tagliando... hihiihih che manata!
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Pedro Type-R
        HONDA INTEGRA

        Spettacolo i tuoi cerchi!

        Mai stato a whoerthersee?http://www.woertherseetreffen.at/
        no mai andato....però mi piacerebbe

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Gheblar
          direi.... 'sti gran caxxi !

          3000€ di cerchi? Mi ci compro 2 o 3 turbine !!!

          4000€ di stereo??? madòòòòò con la spesa dei tuoi cerchi e dello stereo faccio diventare la mia Uno un missile

          Io invece fino adesso sono andato al risparmio, faccio quasi tutto da me. Vuoi mettere... anche la soddisfazione .
          Mi smontai il motore, lo feci rettificare insieme alla turbina, non avevo molti soldi perchè non lavoravo, quindi modifiche sostanziali non ce ne furono..... poi mi sono fatto un monte di cose... fondini artigianali, overboost, ecc.. ecc..

          Adesso però mi piacerebbe comprare un'altra Uno e pomparla a bestia

          ho votato meno di 2000€..

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Gheblar
            aaaaa... ma allora te c'hai un pozzo di quattrini

            dammene una secchiata anche a me Vengo io a prenderli non c'è problemi




            Tuning... secondo me ci sono diversi modi di essere appassionati di auto e tuning.

            C'è a chi piace, ma non spenderebbe mai 1€ sulla sua macchina
            C'è chi dà la macchina in mano ad un preparatore/carrozziere/centro hi-fi e dice "ti dò xxx€ fammi questo"
            C'è chi nel limite del possibile si arrangia e fa tutto nel proprio garage
            Chi cambia macchina continuamente, prendendo bolidi fuori dalla portata della gente comune

            e poi
            chi pompa solo il motore
            chi solo l'estetica
            chi l'hi-fi
            chi tutto!





            Ovviamente però.... l'ibiza nuova che ho non la toccherei mai! Ma per questo ho una Uno, e ne voglio comprare un'altra (questa è un po' piegata di telaio... ) perchè ci so mettere le mani!!!!
            diciamo che sono in società con mio padre,mi faccio dalle 10 alle 14 ore al giorno di lavoro e la mia unica "malattia" è il tunning...e mi piace essere infettato

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Gheblar
              Ma insomma... con tutti sti soldi c'avete messo pure il tastino dei Ferrero Rocher????
              azz...quello mi manca

              Commenta


              • siete pazzi

                faccio 2 conti al volo

                assetto 1100 €

                pararuti + mascherina + cantonali post + lavoro 1500€

                cerchi 18" + gomme 900€ (anzichè 2000€)

                centralina, popoff, tubazioni 800€

                scarico 200€

                filtro 100€

                interni - cornici cromate clima e cambio 100€

                autoradio 350€
                _______

                per ora sono attorno ai 5000€ che sarebbero stati + di 6000 se non avessi preso i cerchi con così tanto sconto... secondo me è già troppo per una macchina come la mia...

                però ormai ci sono e finirò

                tra poco arriva il mini pc (a gratis) e l'impianto stereo, minigonne, specchietti e poi andrò avanti col motore

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Sh0M
                  siete pazzi

                  faccio 2 conti al volo

                  assetto 1100 €

                  pararuti + mascherina + cantonali post + lavoro 1500€

                  cerchi 18" + gomme 900€ (anzichè 2000€)

                  centralina, popoff, tubazioni 800€

                  scarico 200€

                  filtro 100€

                  interni - cornici cromate clima e cambio 100€

                  autoradio 350€
                  _______

                  per ora sono attorno ai 5000€ che sarebbero stati + di 6000 se non avessi preso i cerchi con così tanto sconto... secondo me è già troppo per una macchina come la mia...

                  però ormai ci sono e finirò

                  tra poco arriva il mini pc (a gratis) e l'impianto stereo, minigonne, specchietti e poi andrò avanti col motore
                  woaouwww.....tienici informati...e posta pure qualche foto se ne hai

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                    woaouwww.....tienici informati...e posta pure qualche foto se ne hai
                    per le foto clicca sulla scritta "la mia macchina" nella mia firma

                    Commenta


                    • ehi Sh0M nn è che tiri fuori quattro bei 17" gommati pure a me alla cifra dei tuoi 18"?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X