Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto avete speso per la vs. car?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Joe Black
    io lo vidi una volta all'autokit ad imola e mi disse che il cruscotto come costo si aggira sui 1800euri e sì il motore era già il 1.8T 20v...la coppia era superiore ai 40kg/m...altre foto nel sito ibiza www.ibizatuningclub.com .....mi fece una testa a imola per pubblicizzare il loro sito mamma mia oh!!...xò chissà cosa deve essere a guidare un mostro del genere.......
    ma quanto avrà speso per tutta la elaborazione?

    Commenta


    • e pensare che nn volevo fare nulla ora mi piacerebbero i cerchi della Oz...ah mi dimenticavo...sarà insignificante ma anche mio padre ha una smart ma la brabus però lui nn le ha fatto niente se nn mettere la griglia di alluminio dietro e io ho preso quella che aveva di plastica e l'ho messa sulla mia....
      PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
      Boxer Sound's Lover
      PIA!una ragazza,un mito!
      AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
      SCRIVI A LUCA

      Commenta


      • oltre 12.000 € solo motore...
        + 1500 cerchi + gomme....
        +1000 estetica...
        +altri 2000 che sborserò presto x gli interni...
        + altri 1000 che spenderò x il motore molto presto...

        ma sono contento così
        Ayrton

        Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
        Elaborare Tuning Club - member n°22

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da chimera
          oltre 12.000 € solo motore...
          + 1500 cerchi + gomme....
          +1000 estetica...
          +altri 2000 che sborserò presto x gli interni...
          + altri 1000 che spenderò x il motore molto presto...

          ma sono contento così


          cosa gli hai fatto al motore?
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da calabressio


            cosa gli hai fatto al motore?

            motore lancia delta integrale 16v...rifatto nuovo...testa valvole pistoni alberi a camme e motore e tuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttto quel che si può cambiare.
            +impianto elettrico completo delta risistemato....+varie mappature.....= ho speso un troiaio

            comunque i 12000 comprendono anche la punto(che ho pagato 700€ perchè era fuso)
            Ayrton

            Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
            Elaborare Tuning Club - member n°22

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da chimera
              motore lancia delta integrale 16v...rifatto nuovo...testa valvole pistoni alberi a camme e motore e tuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttto quel che si può cambiare.
              +impianto elettrico completo delta risistemato....+varie mappature.....= ho speso un troiaio

              comunque i 12000 comprendono anche la punto(che ho pagato 700€ perchè era fuso)
              beh direi ke è stato un buon lavoro... comprare la car fusa e rifarci tutto!!

              l'hai rullata?
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da calabressio
                beh direi ke è stato un buon lavoro... comprare la car fusa e rifarci tutto!!

                l'hai rullata?
                248 cv...con 2 sole ruote motrici è difficile scaricare + potenza di questa...avrei potuto farla facilmente da 300cv ma me l'hanno sconsigliato vivamente...
                cmq il prezzo comprende anche ammo e molle
                Ayrton

                Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
                Elaborare Tuning Club - member n°22

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da chimera
                  248 cv...con 2 sole ruote motrici è difficile scaricare + potenza di questa...avrei potuto farla facilmente da 300cv ma me l'hanno sconsigliato vivamente...
                  cmq il prezzo comprende anche ammo e molle
                  wowww...ottimo lavoro....penso propio che nn sia stato così facile a mettere il motore del delta...o sbaglio???
                  racconta racconta che i trapianti di motore mi piacciono

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                    wowww...ottimo lavoro....penso propio che nn sia stato così facile a mettere il motore del delta...o sbaglio???
                    racconta racconta che i trapianti di motore mi piacciono

                    ninte di particolare...motore della delta 16v messo nel vano al pelo,con cambio fiat coupè,con staffe artigianli x tenere insime il tutto
                    comunque ecco la sceda della macchina:
                    motore lancia delta integrale completamente rifatto, cambio fiat cupè rifatto,frizione rinforzata Valeo,guarnizione di testa rinforzata,scarico completo artigianale da 85mm(per questo particolare un paio di polizziotti mi hanno VIVAMENTE sconsigliato l'uso dell'auto...), garrett T35, radiatori olio e acqua maggiorati,intercooler Bonalume, kit artigianale supporti motore e cambio,filtro BMC,pompa benzina maggiorata,rimappatura eprom,pop off a sfiato esterno by bonalume,cablaggio elettrico completo delta integrale,barre duomi,ammortizzatori bilsten,molle eibach,cerchi toora da 16",dischi tarox baffati con relative pinze....
                    e poco altro di estetica.

                    basta x ora???
                    Ayrton

                    Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
                    Elaborare Tuning Club - member n°22

                    Commenta


                    • complimenti a te chimera...che bello il tuning e la passione...è poesia allo stato pure se confrontato e amato dagli altri e soprattutto come mi capitava ai raduni ammirare la car altrui come la propria...ciao
                      PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
                      Boxer Sound's Lover
                      PIA!una ragazza,un mito!
                      AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
                      SCRIVI A LUCA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X