Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una 4x4 offre maggior stabilitą?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Una 4x4 offre maggior stabilitą?

    Originariamente inviato da saurob
    Ragazzi, se volete potete discutere anche qui... chissą che la redazione non ci senta e si prenda la bella briga di scrivere un giusto articolo tecnico sulla questione.....

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=66885


    HHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA!!!!


    'A saurooooo!!!!!!
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Re: Una 4x4 offre maggior stabilitą?

      Originariamente inviato da saurob
      Ragazzi, se volete potete discutere anche qui... chissą che la redazione non ci senta e si prenda la bella briga di scrivere un giusto articolo tecnico sulla questione.....

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=66885
      ...visto ke sei tanto amiko della redazione ed in passato hai anke collaborato con loro avendo avuto anke agevolazioni in fase di bannaggio xrkč non volgi tu' la domanda a loro...
      socio n° 15 dello speedcaracingteam

      Commenta


      • Re: Una 4x4 offre maggior stabilitą?

        Originariamente inviato da saurob
        Anche tu?!
        Vedi un po' qui quello che mi scrivi!!

        "
        ema
        Ciao sauro.

        Io, cliors e qualche altro amico, ti veniamo a trovare il secondo weekend di Giugno.
        Fatti trovare in zona. Noi andiamo direttamente a casa tua.
        Ho letto che hai anche ribadito l'invito oggi, e quindi, visto che io e cliors ci siamo gią trovati in situazioni simili e non ci siamo MAI fatti pregare troppo, adesso abbiamo deciso davvero di farti un salutino come si deve. Vedrai che sarą molto bello incontrarci tra amici.

        Spesso non sai con chi hai a che fare,potresti trovarti davanti a due bravi ragazzi oppure no, ma fidati pure, io e cliors siamo due ragazzi che non si fanno dimenticare."

        E' ora di piantarla.... o no? Mi intasi la posta di questi messaggi!
        gRANDI I bONACCHI..HAHAHAHAHHAA

        Commenta


        • Re: Una 4x4 offre maggior stabilitą?

          Originariamente inviato da joker83
          gRANDI I bONACCHI..HAHAHAHAHHAA
          che siano stati allievi o parenti segreti del baffo .......non potremo mai saperlo
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

          quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosģ potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivņ alla fine del primo rettilineo e intraversņ l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

          Commenta


          • Re: Una 4x4 offre maggior stabilitą?

            Originariamente inviato da Toivonen
            che siano stati allievi o parenti segreti del baffo .......non potremo mai saperlo
            iL BAFFO SAREBBE SCESO GIł CON LA UNO...E PER SAURO SAREBBE STATA NOTTE FONDA...AHAHHAAHAHHA

            Commenta


            • Re: Una 4x4 offre maggior stabilitą?

              Originariamente inviato da joker83
              iL BAFFO SAREBBE SCESO GIł CON LA UNO...E PER SAURO SAREBBE STATA NOTTE FONDA...AHAHHAAHAHHA
              Stai attento che la notte fonda tu non la incontri proprio in questo forum!! Ci sei molto vicino!
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pił ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Una 4x4 offre maggior stabilitą?

                mammaia ke paura....pensate di incontrare di notte in una strada buia un brutto ceffo su una evo rossa.... ....a volte mi faccio paura da solo...
                socio n° 15 dello speedcaracingteam

                Commenta


                • Re: Una 4x4 offre maggior stabilitą?

                  Originariamente inviato da saurob
                  Stai attento che la notte fonda tu non la incontri proprio in questo forum!! Ci sei molto vicino!
                  renditi conto che joker č un mito di questo forum.........se viene bannato in circostanze misteriose sarai forse l'unico a gioirne.......
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosģ potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivņ alla fine del primo rettilineo e intraversņ l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • Re: Una 4x4 offre maggior stabilitą?

                    se mi bannano il joker mi incazzo.... ....
                    socio n° 15 dello speedcaracingteam

                    Commenta


                    • Re: Una 4x4 offre maggior stabilitą?

                      Originariamente inviato da saurob
                      Stai attento che la notte fonda tu non la incontri proprio in questo forum!! Ci sei molto vicino!
                      Sauro tu parli cosi perchč non sai neanche chi č il Baffo...sennņ avresti molto pił rispetto te lo dico io...


                      X Toivo...nono quale mito il mito č solo uno...La Regina...

                      x Sergio non te preocupe...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X