Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una 4x4 offre maggior stabilità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Detto tra noi cmq preferisco le posteriori...
    spero un giorno arrivi una delle due che hai tu al momento..
    Vorresti dire che prenderesti una BMW?Ma se gli dai sempre contro a favore dell'Alfa?
    Mi sà che hai le idee confuse,prova a bere una Sambuca Molinari.....

    Commenta


    • #42
      Sicuramente si

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
        Vorresti dire che prenderesti una BMW?Ma se gli dai sempre contro a favore dell'Alfa?
        Mi sà che hai le idee confuse,prova a bere una Sambuca Molinari.....
        Beh io odio tutte le bmw a parte le M..
        se l'Alfa fosse posteriore prenderei Alfa a occhi chiusi!

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Beh io odio tutte le bmw a parte le M..
          se l'Alfa fosse posteriore prenderei Alfa a occhi chiusi!
          Conosci forse qualcuno che odia le M?Chi sarebbe tanto malato di cervello?

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            Conosci forse qualcuno che odia le M?Chi sarebbe tanto malato di cervello?
            Non ti credere, ce ne sono tanti..io a parità di versione prenderei sempre Mercedes piuttosto che Bmw, ma quando si parla della M faccio uno strappo alla regola..

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Non ti credere, ce ne sono tanti..io a parità di versione prenderei sempre Mercedes piuttosto che Bmw, ma quando si parla della M faccio uno strappo alla regola..
              Sì lo sò,ma di M ce nè una e tutte le altre s'attaccano al tram.....

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                Sì lo sò,ma di M ce nè una e tutte le altre s'attaccano al tram.....
                Si, ovviamente solo la 3 perchè le altre mi fanno pena!

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Si, ovviamente solo la 3 perchè le altre mi fanno pena!
                  Beh,a me non è che mi facciano proprio pena le altre BMW......diciamo che non è la mia categoria preferita.

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Eugenio
                    bo, meglio anteriore e potente
                    POSTERIORE E SUPERIPERPOTENTE!!!!!.........meglio se sul bagnato e con le slick dietro!!!!!
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da 320i S
                      Potrebbe e ripeto potrebbe essere più alto nel lato motore (anteriore solitamente) perchè almeno nelle trazioni posteriore il motore è montato più in basso perchè non deve ospitare sotto di lui il differenziale ......Per il resto è identico ad un' auto nromale.....

                      Se non sia per il problema del differenziale centrale (ove ci sia)?! E cmq, vedo che si possono fare tutti gli abbassamenti che si vuole... e tutti gli organi ovviamente si vanno ad abbassare poichè non abbiamo a che fare con sospensioni a ponte rigido! Mi ripeto per me è più voluta questa maggior altezza dal suolo per aumentare la luce a terra.
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X