Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vita Dura Per Il Tuning..........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da nik978
    vedo che l'amico peter e' famoso...

    vero..pero' con i dati alla mano di potenza potrebbero fare il culo triplo che non x le emissioni....

    altra cosa..un banco portatile..(tipo quelo che ho visto a monza) x i 4x4????????????

    i banchi x 4x4 son gia' duri da trovare dai preparatori...
    vorrà dire che monteremo tutti la farfalla dopo il filtro per strozzare!
    è vero....per i 4x4 come fanno? anche per i posteriori mi viene il dubbio...mi sa che (ammesso che lo facciano) lo faranno solo per le anteriori!!!
    Cmq non ne vedo molto vicina l'applicazione.....già le sonde per lo scarico non si vedono in giro! figuriamoci i banci a rulli portatili!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #22
      non vedo l'ora che lo mettano in pratica... così preparo la macchina a 300cv e glie lo distruggo quel coso

      aparte gli scherzi, basta fare un interruttore che cambia la mappatura al volo, oppure nel caso dei turbo un regolatore di pressione... e tanti saluti

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Sh0M
        non vedo l'ora che lo mettano in pratica... così preparo la macchina a 300cv e glie lo distruggo quel coso
        Anche quello.....chissà fino a quanto tengono quei cosi...sai che figura se uno glielo rompe? hihihihihihih
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da osmosis
          Ihihihihi... secondo me c'è gente che farà la fila per farsi rullare la macchina e chiederà il grafico alla fine
          io sarei tra questi...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da nik978
            metti un bel tappone sull'aspirazione....

            uan ghigliottina nella scatola filtro e sei a posto...

            certo la macchina girera' malissimo e loro se la daranno..ma x aprire il cofano e smontarti il motore devono avere un bellisismo mandato...


            volgio vedere se chiamamno un magistrato alle 3 del mattino x chiedere una cosa del genere!
            hahahaha e il magistrato ke li manda a ..


            cmq.. vabbè tanto ormai è tr tardi il "danno" è fatto
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da osmosis
              Ihihihihi... secondo me c'è gente che farà la fila per farsi rullare la macchina e chiederà il grafico alla fine
              hahahah mi metto in fila

              già mi vedo gli uomini dal berretto blu così ma.. com'è ke c'è la fila e la gente si ferma da sola x fare la prova?
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da osmosis
                Ihihihihi... secondo me c'è gente che farà la fila per farsi rullare la macchina e chiederà il grafico alla fine
                Tu ci scherzi con quello che si prendono per farsi rullare la macchia.... non so se il banco sia inerziale o frenato chiedero'! e poi rullate gratis per tutti!!!!!!
                ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da bluflash
                  Tu ci scherzi con quello che si prendono per farsi rullare la macchia.... non so se il banco sia inerziale o frenato chiedero'! e poi rullate gratis per tutti!!!!!!
                  bhe meno di 330 euro!
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #29
                    Secondo me è una gran cazzata che non verrà mai messa in pratica troppe variabili da rispettare 2rm 4rm tp ta ecc ecc...

                    Poi a chi lo fanno fare ai CARABINIERI

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Vetro


                      A gennaio dovrei entrare in polizia per il servizio militare... Da INFILTRATO CORROTTO quale sarò vi saprò dire morte e miracoli... E in caso eventuali scappatoie...
                      come hai fatto??
                      io se l'anno prossimo non mi assumono aprto..e vorrei giocarmi il concorsillo...



                      maniglie rulez vero???

                      cmq a me vedon la mia macchina e non mi prendono...
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X