Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale vorreste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    il toro sicuramente..

    Commenta


    • #52
      sinceramente mi piaccion tutte quelle del sondaggio,tranne la 360!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da Monz
        La mia
        Monz ma che colore è/sarà la tua? Che livello di allestimento?
        Ultima modifica di Gardus; 19-02-2004, 17:36.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da Gardus
          Monz ma che colore è/sarà la tua? Che livello di allestimento?
          Nera, level2 e cerchi Rays

          Commenta


          • #55
            MALGRADO MOLTI DI VOI NON CI CAPISCNO UN TUBO DI AUTO , STA VICENDO LA MODENA GRAZIE A DIO !!! PRLLLLLLLLL!!!!


            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • #56
              Va bene la mia, al limite direi Diablo. L'ultima versione prodotta.
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da Monz
                Nera, level2 e cerchi Rays
                Beh i Rays non sono di serie? Cmq davvero bella, anch'io l'avrei presa nera! Anche il navi quindi? L'ho provata ed è davvero una gran macchina, forse è solo leggermente pesante, ma il motore spinge ai bassi e tira agli alti, sai mica per i kit Nismo se si sa qualcosa?
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da michelangelo
                  MALGRADO MOLTI DI VOI NON CI CAPISCNO UN TUBO DI AUTO , STA VICENDO LA MODENA GRAZIE A DIO !!! PRLLLLLLLLL!!!!


                  eheheh!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da michelangelo
                    MALGRADO MOLTI DI VOI NON CI CAPISCNO UN TUBO DI AUTO , STA VICENDO LA MODENA GRAZIE A DIO !!! PRLLLLLLLLL!!!!


                    eheheh!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da Gardus
                      Beh i Rays non sono di serie? Cmq davvero bella, anch'io l'avrei presa nera! Anche il navi quindi? L'ho provata ed è davvero una gran macchina, forse è solo leggermente pesante, ma il motore spinge ai bassi e tira agli alti, sai mica per i kit Nismo se si sa qualcosa?
                      Dovrebbero consegnarla giovedi o venerdi

                      No i Rays sono optional, così come il navigatore (sarà disponibile tra qualche mese).....tanto a me non serve

                      X i kit Nismo non sò nulla, ho visto che in Inghlterra li vendono nelle concessionarie ma qui da noi dubito che arriveranno

                      Siamo sempre gli ultimi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X