Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NO MAS- Corse Clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da kobra
    si si vedono 2 ke girano su 2 RS cup.. poi alla fine salgono su una clio originalissima tristezza

    uhm...anke la mia NSR era Voncia..

    + ke altro il motore fuori....oggi l'ho aperto solo kualke inkrostazione

    eran solo mesi ke era ferma.. vabbè spettando il yama 4t

    anche io ho visto quei 2 video....mah....a parte le Clionon c'e' un bel cavolo di nulla da vedere ne sentire....insulso il video e insulsa la canzone !

    Commenta


    • #12
      a me kuello delle clio in pista..xkè a aprte i colori e gli adesivi... m sembra di vedere la mia è truuuuuuooooppo uguale
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #13
        ahhhhh son 2 RS cup! mi sarebbe piaciuto vedere 2 RS originali che sgarellavano cmq.....


        Kobra ma tu hai la valvola ATAC a camera barometrica.....sei sicuro che non hai una NS-R?? al posto di un NSR??? di che anno è?

        per quel che ne so io l' NSR dall 88 ha sempre montato il JC20E con la RC Valve


        venerdi' sera ho montato il 34 dellorto PHBE pero' continua a piovere e non posso provare per carburarlo..........cmq fa un macello di rumore





        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #14
          ho visto il video delle 2 rs cup...che caxxata
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            ahhhhh son 2 RS cup! mi sarebbe piaciuto vedere 2 RS originali che sgarellavano cmq.....


            Kobra ma tu hai la valvola ATAC a camera barometrica.....sei sicuro che non hai una NS-R?? al posto di un NSR??? di che anno è?

            per quel che ne so io l' NSR dall 88 ha sempre montato il JC20E con la RC Valve


            venerdi' sera ho montato il 34 dellorto PHBE pero' continua a piovere e non posso provare per carburarlo..........cmq fa un macello di rumore

            mm ma te l'ho detto io della ATAC ?

            cmq si è kuella!

            è ke sn pigro x il trattino! e poi è rimasto mezzo telaio.. sospensioni , freni manubri e ruote sono d un NSR del... azz.. 95 mi pare.. nn ricordo + metà telaio l'ho rifatto io... il motore è provvisorio...metterò un yamaha 4t monocyl le carene sn in vtr da trofeo..kiuse.. e il serbatoio...la parte esterna la faccio io in vtr.. prendendo come forma kuello dell'RS.. e internamente lo faccio in lamiera d allu.. sai kuelli poligonali in lamiera d allu saldata? ecco.
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #16
              piccolo OT

              g-lader ma davvero hai un alfa 90?
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #17
                no per scherzo, cmq era una bella macchina+


                pero' ho per davvero un NSR




                X kobra: si mi ricordo che sul 3 d dei 2 tempisti parlavi dell ATAC, ( come sui veccki MTX)

                ora appena ho un po di tenmpo e qlc bravo a fare un sito faccio il sito sulla Honda NSR 125 e sulla lubrificazione dei motori a scoppio.
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #18
                  ho fatto confuzione


                  volevo dire..........non ho un alfa 90 ma ho una Ritmo 60 per davvero


                  ieri cera la coda in un centro commerciale x l' uscita allora con la ritmo ho fatto il vandalo.


                  con la manovra a 2 piedi sono uscito passando su un aiuola tutti che mi guardavano male!


                  una voltami sono imboscato con la ragazza al perkeggio dell esselunga di Venegono e a una certa ora si sono chiuse le sbarre e non sapevo piu' come uscire e cosi

                  ho fatto un po di fuoristrada con la ritmo se ero con la clio non potevo uscire.....
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    no per scherzo, cmq era una bella macchina

                    pero' ho per davvero un NSR
                    eh si...c'ero molto affezionato,e rileggendola, la domanda mi è venuta spontanea
                    mi padre c'aveva la 2.0 V6....quanti ricordi
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • #20
                      a me piaciono un sacco le vecchie alfa tipo:


                      164 ( i bei 2 litri Alfa Romeo tutti in alluminio con la catena), le 75, la 90 la 33 con i carburatorazzi,poi quelle piu' vecchie come la alfetta, la giulia, la giulietta ecc ecc


                      le VERE alfa romeo!


                      abito a 3Km dallo stabilimento Alfa Romeo di Arese! in piu' fino ad 1 mese fa giravo in moto nella pista collaudi Alfa Romeo


                      le alfa vecchie mi sono entrate nel cuore! ma i veri alfa! che sono i Boxer rigorosamente a carburatori e i classici 2 litri bi albero con la catena!

                      i moderni TS ( che sono dei fiat-lancia con il TS) non mi piacciono per niente!


                      su ruote classiche di novembre ce un articolo sulla Giulia GT! se lo trovo ancora lo compro!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X