Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia sulla targa???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Provincia sulla targa???

    ce l ho ... e vado fiero .. se faccio dei viaggi mi piace far vedere da dove vengo... bè certo se devo andare in quartieri malfamati o città tipo napoli, forse la coprirei ...
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

    Commenta


    • #42
      Re: Provincia sulla targa???

      non ho una mazza ma è meglio,abito in zona stadio.

      Commenta


      • #43
        Re: Provincia sulla targa???

        mi piace e son contento di averlo ! troppo bello lo scudettino dell'altoadige messo sopra la z

        Commenta


        • #44
          Re: Provincia sulla targa???

          io sulle saxo ho avuto VE GE e VA
          ora sulla 206 MI
          sono di torino e mia una che c'ha azzeccato
          ho sempre detto e voluto toglierle ma non c'ho mai avuto testa...
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #45
            Re: Provincia sulla targa???

            ma poi fosse semplice toglierle...


            mi sa che bisogna per forza scaldare...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #46
              Re: Provincia sulla targa???

              si col phon da carrozziere... in officina ce l'ho... manca la voglia però..
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #47
                Re: Provincia sulla targa???

                Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                certo...tutte auto e moto old style le mie..(priam del 94)
                ad agosto dell'anno dopo questo msg mio papà ha preso 1 meriva,,,e ho la provinica

                io ho cmbiato moto..ma l'ho presa ancora più vecchia
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #48
                  Re: Provincia sulla targa???

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  non ho una mazza ma è meglio,abito in zona stadio.
                  ehehe.. quartiere malfamato , li giustifico la mancanza di provincia...

                  cmq denoto che a volte son proprio le targhe che arrivano al concessionario senza provincia.. quindi è anche colpa della tipografia di stato se ad alcune manca la provincia...
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Provincia sulla targa???

                    Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
                    cmq denoto che a volte son proprio le targhe che arrivano al concessionario senza provincia.. quindi &#232; anche colpa della tipografia di stato se ad alcune manca la provincia...
                    nn vorrei sbagliarmi ma credo che le targhe arrivino al concessionario sempre senza provincia... e anche senza l'anno (ovviamente)...

                    sia anno che provincia sono adesivi che mette il concessionario... se vuole, se gli va... o se ne ha...

                    ad esempio la mia panda l'abbiamo presa nuova e appena ritirata aveva l'anno ma non aveva la provincia... il tizio ci ha detto che avevano finito gli adesivi...

                    poi dopo una settimana l'abbiamo portata per un difetto allo sterzo, mi ha detto che aveva i nuovi adesivi e mi son fatto mettere la provincia...
                    Ultima modifica di calabressio; 19-12-2006, 19:56.
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Provincia sulla targa???

                      Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                      nn vorrei sbagliarmi ma credo che le targhe arrivino al concessionario sempre senza provincia... e anche senza l'anno (ovviamente)...

                      sia anno che provincia sono adesivi che mette il concessionario... se vuole, se gli va... o se ne ha...

                      ad esempio la mia panda l'abbiamo presa nuova e appena ritirata aveva l'anno ma non aveva la provincia... il tizio ci ha detto che avevano finito gli adesivi...

                      poi dopo una settimana l'abbiamo portata per un difetto allo sterzo, mi ha detto che aveva i nuovi adesivi e mi son fatto mettere la provincia...
                      si è così, e se nn glieli chiedi non te li danno neanche. Quando li sono andati a prendere (mi avevano detto di tornare dopo 1 o 2 settimane per un controllo) li ho chiesti, e hanno uscito una scatolina tutta piena di adesivi e praticamente non li avevano messi a nessuna macchina
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X