Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia sulla targa???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Provincia sulla targa???

    infatti... cmq credo che dipenda solo dal concessionario se ha voglia di metterli o no...

    ci sono quelli che le mettono entrambe, e se nn le vuoi devi dirgli di nn metterle... ci sono quelli che non le mettono e se le vuoi devi domandargliele...

    nel mio caso le voleva mettere... ma aveva finito le provincie!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #52
      Re: Provincia sulla targa???

      Naaaaa...anonimo!

      Commenta


      • #53
        Re: Provincia sulla targa???

        no...non ce l'ho e non ho intenzione di metterla...
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #54
          Re: Provincia sulla targa???

          A causa di uno sport di merda (il calcio) c'è il rischio che ti prendano a calci la macchina se appartieni ad una provincia "nemica".
          io avevo la sigla, ma essendo un adesivo, quindi non si ha l'obbligo di tenerlo, l'ho tolta, dato che io giro un sacco in macchina, evito brutti inconvenienti.
          per eliminare del tutto la mia "provincia" ho tolto pure il portatarga che sponsorizza il concessionario....
          anche lo scooter ha subito gli stessi "interventi"
          IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
          Consigliere del Megane Club Italia
          RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
          HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

          Commenta


          • #55
            Re: Provincia sulla targa???

            la cosa è indicativa anche perchè non sempre si è della provincia che è scritta sulla targa ( tante auto vengono comprate fuori provincia) e rimane quella targa, una volta avevi l' obbligo di ritargarala
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #56
              Re: Provincia sulla targa???

              Ce l'avevo e con la mia idropulitrice l'ho levata subito!
              Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

              Commenta


              • #57
                Re: Provincia sulla targa???

                Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                io ce l'ho... ma in realtà nn è ke mi interessi grankè...

                cmq ho letto ke ora (ora x modo di dire...) le targhe verranno sostituite nuovamente e ci saranno le targhe personalizzate... ognuno avrà la sua (o le sue) e al momento di cambiare makkina, svita la targa dalla makkina vekkia e la appizza su quella nuova!!!!!

                a quanto ho capito, la combinazione di numeri e lettere si può scegliere......
                in usa si fa cosi


                cmq io preferisco avere la provincia, non per andare fiero di dove sono ma piu che altro se mi trovo un imbranato davanti e vedo che non è della zona gli risparmio le mie suonate di clacson, insulti e gesti vari.
                WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                Pagina CamaroSSTonyKart125

                Commenta


                • #58
                  Re: Provincia sulla targa???

                  A me piace... o meglio indifferente.....
                  ma vorrei quella della mia città.... io ho preso un auto aziendale e ho la sigla ed il gagliardetto di aosta..... ma io sn di cagliari
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Provincia sulla targa???

                    io la provincia ce l'ho e ne vado fiero, anche se non è la mia provincia di nascita ma è la provincia di nascita di mio padre
                    anche se volessi toglierla non potrei, visto che si tratta di una targa quadrata del 1973
                    i miei mezzi:
                    Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
                    Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
                    minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
                    FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Provincia sulla targa???

                      Io sono Padovano e ho la macchina targata Venezia... avrei preferito che nn ci fosse nulla, piuttosto di una provincia che nn è la mia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X