Serie 3 Coupè Vs. Gt Coupè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho votato Alfa GT, ok che ha la trazione anteriore, ma la serie 3 coupè l'ho provata e non mi ha entusiasmato per niente, posizione di guida pessima con pedaliera disassata, volante sottile, sedile che ci ballavo dentro, poi non ha optional di base tutto a pagamento. Anche l'assetto (ho provato il 318 2000cc 4 cilindri) non è niente di che comodo ma non certo sportivo.
    La GT non l'ho provata ma spero sia migliore, cmq come interni e linea mi intriga di più, è anche spaziosa.
    Peccato non facciano il 2.4 JTD da 175cv!

Tra le due preferisco una certa Mazda però.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Voto Alfa Romeo xchè esteticamente mi piace tantissimo Anche vero che bisogna aspettarne l'uscita x una prova vera e propria...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
        Ho votato Alfa GT, ok che ha la trazione anteriore, ma la serie 3 coupè l'ho provata e non mi ha entusiasmato per niente, posizione di guida pessima con pedaliera disassata, volante sottile, sedile che ci ballavo dentro, poi non ha optional di base tutto a pagamento. Anche l'assetto (ho provato il 318 2000cc 4 cilindri) non è niente di che comodo ma non certo sportivo.
        La GT non l'ho provata ma spero sia migliore, cmq come interni e linea mi intriga di più, è anche spaziosa.
        Peccato non facciano il 2.4 JTD da 175cv!

Tra le due preferisco una certa Mazda però.
        Da quanto ha detto Alfa_Jtd uscirà il 2.4 JTD 200 Cv
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

ho votato Alfa perchè mi sono sempre piaciute e questa come estetica è molto più bella e sportiva della Bmw
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

BMW Serie 3 Coupè troppo bella

Commenta

Alfa...tutto un altro stile direi
              "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                Da quanto ha detto Alfa_Jtd uscirà il 2.4 JTD 200 Cv
                Azz ma è vero? Non è che lo mettono anche sulla 166? MIo padre sarebbe interessato!!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

bmw, più cattiva più affidabile e po è BMW
                  "Non pensare alle conseguenze, fallo e basta!!"
                  "Turbo?....che botta!"

Forza Milan Campioni di sempre

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
                    Azz ma è vero? Non è che lo mettono anche sulla 166? MIo padre sarebbe interessato!!
                    non vedo l'ora che esca... lo voglio provare
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Eugenio
                      bmw, più cattiva più affidabile e po è BMW
                      Scusa ma che vuol dire più affidabile... evitiamo luoghi comuni per piacere...

Commenta

Sto operando...
                      X