Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete in macchina con lo stereo a palla...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da ESA
    canto come un pazzo! e nn mi frega!
    Bè, io, ascoltando heavy- metal ed hard-rock in generale, cpaita che devo a volte alzare un po' di più la voce, ma cerco di farlo senza dare nell'occhio, anche perchè nella zona dove abito mi conoscono in tantissimi e mi prenderebbero per pazzo!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #12
      Spesso quando sono in macchina con gli amici lo facciamo...ma mettiamo qualche pezzo tipo cugini di campagna,per farci due risate!
      Oppure ogni tanto metto radio maria a palla...


      Ogni tanto degeneriamo e scendiamo dall'auto a ballare al semaforo rosso...e risaliamo quando viene il verde,tra le facce allibite della gente

      Però la volta in cui ho dato il massimo sono andato in giro (in pieno pomeriggio) per torino centro con mia sorella ed una nostra amica...io avevo una parrucca bionda lunghissima e mia sorella e l'amica le orecchie da elfo!!
      Non potete immaginare la gente al semaforo...

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Bè, io, ascoltando heavy- metal ed hard-rock in generale, cpaita che devo a volte alzare un po' di più la voce, ma cerco di farlo senza dare nell'occhio, anche perchè nella zona dove abito mi conoscono in tantissimi e mi prenderebbero per pazzo!
        massssssssììì ke t fregaaaa
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Cola®
          Spesso quando sono in macchina con gli amici lo facciamo...ma mettiamo qualche pezzo tipo cugini di campagna,per farci due risate!
          Oppure ogni tanto metto radio maria a palla...


          Ogni tanto degeneriamo e scendiamo dall'auto a ballare al semaforo rosso...e risaliamo quando viene il verde,tra le facce allibite della gente

          Però la volta in cui ho dato il massimo sono andato in giro (in pieno pomeriggio) per torino centro con mia sorella ed una nostra amica...io avevo una parrucca bionda lunghissima e mia sorella e l'amica le orecchie da elfo!!
          Non potete immaginare la gente al semaforo...
          IHIHIHIH!!!!



          Ballare al semaforo! Fantastico!!!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da lucadani
            IHIHIHIH!!!!



            Ballare al semaforo! Fantastico!!!
            Dovresti vederci...

            Se mi faccio prestare una videocamera facciamo un video!!

            Commenta


            • #16
              cazzarola!!!
              una volta stavo cantando e pure gesticolavo abbastanza....

              ebbene...il tipo che avevo davanti pensava che ce l'avevo su con lui e mi ha fatto le !!
              eheheeh
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #17
                Non so cantare
                Ma se lo stereo è a palla nessuno mi sentirebbe!

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
                  Non so cantare
                  Ma se lo stereo è a palla nessuno mi sentirebbe!
                  E se invece ti vedessero?
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da lupin III
                    cazzarola!!!
                    una volta stavo cantando e pure gesticolavo abbastanza....

                    ebbene...il tipo che avevo davanti pensava che ce l'avevo su con lui e mi ha fatto le !!
                    eheheeh

                    Eh eh eh!!! Una volta ero fermo in coda, con naturalmente musica heavy-metal a palla... visto che so strimpellare un po' la batteria, mi ero messo addirittura a fingere di suonare la batteria sul brano che suonava... in quel momento passa un mio collega di lavoro con il furgone, mi vede e scoppia a ridere!
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #20
                      il mio impianto non me lo pemette e un cesso di impainto,,,,,
                      sulla macchina nuova vorrei fare un bell'impiantino con un tv ora vediamo un po....non e che me ne intendo...
                      bella....



                      PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X