Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso ci si mettono anche i NG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Monne
    aspetta aspetta mi hai frainteso!
    il tuning estetico è un conto... riempire soltanto la macchina di lucine è un'altra cosa! che comuqnue rispetto, ma considero più come un hobby che come un'elaborazione estetica... le lucine possono essere una buona parte di questo, ma dove ci sono solo quelle resto perplesso!
    Usare le luci (spruzzini, neon, posizioni colorate, ecc...) fa parte del tuning estetico almeno quanto usare un collettore Super Sprint fa parte di quello motoristico, questo è quanto...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da gtzack
      io me ne sbatto le palle di tutto

      nella vita ci sarà sempre qualcuno che critica qualcun'altro: per le passioni, per il vestiario, per i capelli, per il comportamento, per la sessualità, per le ideologie politiche etc

      facciamo la guerra a tutti????

      ciauzzz
      concordo
      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Usare le luci (spruzzini, neon, posizioni colorate, ecc...) fa parte del tuning estetico almeno quanto usare un collettore Super Sprint fa parte di quello motoristico, questo è quanto...
        beh si e no...

        diciamo che mettere le lucine è parte del tuning estetico come mettere il filtro a cono è parte del tuning meccanico....

        sono cose che da sole non servono a nulla se non sono addirittura controproducenti :P

        capiscimi, un'auto curata di estetica coi neon sottoscocca e le strobo ci sta bene...
        un'auto originale costellata di led, antenne luminose e spruzzini invece non ha molto senso :P

        cmq le posizioni colorate mi piaccono molto!
        poco motoretanto cuore....
        L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
        "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
        "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
        Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

        Commenta


        • #24
          Comunque ho notato che io e te li stiamo distruggendo!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #25
            pensassero quello che vogliono

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da lucadani
              Comunque ho notato che io e te li stiamo distruggendo!
              c'è qualcuno che ci tiene testa!

              cmq cerchiamo anche noi di non andare lì con l'intento di demolire ma di costruire
              poco motoretanto cuore....
              L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
              "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
              "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
              Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da ciaooo
                lasciamoli parlare... fino a ke qlc nn me lo viene a dire in faccio ke sono un criminale o ke faccio gare clandestine solo xkè ho un alettone o delle lucine colorate, nn ci faccio caso a tutte quelle persone ignoranti e imbecilli!
                sono iper daccordo con te

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da D{4}vil`
                  sono iper daccordo con te
                  ma non è positivo lasciare che l'ignoranza dilaghi dove invece vi si può mettere un frenO!
                  dove posso cerco di far capire che non siamo criminali!
                  è poca cosa, ma tutto fa! meglio un amico in più che un nemico in più! ed ogni amico in più è un nemico in meno
                  poco motoretanto cuore....
                  L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                  "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                  "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                  Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                  Commenta


                  • #29
                    Oggetto: Re: Zarro market
                    Da: perlafoffa1(at)bluemail.ch (Boiler)
                    Gruppi: it.hobby.fai-da-te
                    Organizzazione: Bluewin AG
                    Data: Nov 22 2003 14:03:33

                    On Sat, 22 Nov 2003 13:55:09 +0100, Luca <yoyo@medservice.com> wrote:

                    >Queto raduno è pane per i denti delle forze dell'ordine, che fanno
                    >incetta di libretti di circolazione e di patenti in quella serata !!
                    >
                    Fanno bene!
                    Dovrebbero fare anche incetta di arti: infrangi la legge? Via un
                    braccio. Ti piace fare il tamarro? Fallo con una gamba sola.

                    Boiler
                    BUAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!

                    Se non ho capito male questo sarebbe un camionista........e mi viene a parlare di legge infranta?

                    Proviamo a pesare i tir che girano per strada e vediamo quanti viaggiano fuori peso?
                    Controlliamo i dischi orario e magari ci facciamo dare anche quello del collega che non c'è?
                    Per pura curiosità, controlliamo lo stato delle gomme, i fumi ecc..?

                    Ma statti zitto!!
                    Vicenza eXtreme Team
                    If in doubt, increase boost.
                    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                    Commenta


                    • #30
                      Penso si capisca che sono un pò di parte, visto che con i camionisti ho il dente avvelenato.
                      Comunque, se dovessimo fare quanto dice il tipo, altro che ossa rotte, ci facciamo direttamente la farina.
                      Vicenza eXtreme Team
                      If in doubt, increase boost.
                      Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X