Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STRISCIA LA NOTIZIA:ancora Gare Clandestine...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko

    DOVREBBERO APRIRE LE PISTE
    e soprattutto far pagare meno!!!
    Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
    ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
    Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
    Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da nik978
      testimonianza diretta...

      beh che dire...striscia ci avev aazzeccato pure sui soldi...

      sul disocrso delle strade mi trovi perfettamente d'accordo...

      A me piace vederle (Ma in emilia.... patria dei motori ma anche di questo) a volte capita.... ma ci vanno di mezzo anche quelli che fanno semplici raduni.

      Nel rovigotto mi capita piu spesso di trovarne, ma molte volte sono semplici corse non organizzate ovvero: giri col Delta ti arriva uno con l'M3 dietro ti caccia quattro sfanalate e ti passa.

      Ora.... rode il fegato.... ma come si fa a non pestare sull'acceleratore?

      Io ho la mia macchinina piccola e me ne vado tranquillo.... meglio così!

      A prendere i 100 ci metto una vita e non faccio l'asino!

      Ma credo che.... come ci siano gli stadi ci devono essere spazi privati dove poter provare l'auto in sicurezza.... magari anche a pagamento (purche la cifra sia ragionevole)

      Commenta


      • #43
        nick...apri tu il 3d?

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
          A me piace vederle (Ma in emilia.... patria dei motori ma anche di questo) a volte capita.... ma ci vanno di mezzo anche quelli che fanno semplici raduni.

          Nel rovigotto mi capita piu spesso di trovarne, ma molte volte sono semplici corse non organizzate ovvero: giri col Delta ti arriva uno con l'M3 dietro ti caccia quattro sfanalate e ti passa.

          Ora.... rode il fegato.... ma come si fa a non pestare sull'acceleratore?

          Io ho la mia macchinina piccola e me ne vado tranquillo.... meglio così!

          A prendere i 100 ci metto una vita e non faccio l'asino!

          Ma credo che.... come ci siano gli stadi ci devono essere spazi privati dove poter provare l'auto in sicurezza.... magari anche a pagamento (purche la cifra sia ragionevole)
          nn sono daccordo...ovvio che vien voglia di schiacciare in certe situazioni...ma sta appunto nell'intelligenza di chi guida nel nn farlo...

          per il discorso piste son daccordo...ma questo nn giustifica cio che è successo...

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da 206zero
            nick...apri tu il 3d?
            no nno fai tu!

            qua stasera devo litigarmi con mio padre la rete..

            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              nn sono daccordo...ovvio che vien voglia di schiacciare in certe situazioni...ma sta appunto nell'intelligenza di chi guida nel nn farlo...

              per il discorso piste son daccordo...ma questo nn giustifica cio che è successo...
              Ma lo sai che non è semplice?

              Magari siamo i primi a dir "vado piano, vado piano" poi siam sempre a manetta.

              Io lo ammetto ogni tanto in strada libera tiro o meglio tiravo.. nei primi mesi di patente.... ora non mi diverto piu. Consumare di piu per arrivare dove?
              Rovinare una macchina che non è mia!

              Ma i miei amici viaggiano.... cavolo se viaggiano! Spesso glielo dico che van troppo forte perchè ho paura a star su con loro.

              Ho guidato le loro macchina perché loro spesso bevevano, io no perché non tollero e non reggo l'alcol. Ma è sufficiente schiacciare un pelo l'acceleratore e tutte le lancette salgono.... cosa che con la mia non succede

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da nik978
                no nno fai tu!

                qua stasera devo litigarmi con mio padre la rete..

                kkk...


                cmq sei daccordo?

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
                  Ma lo sai che non è semplice?

                  Magari siamo i primi a dir "vado piano, vado piano" poi siam sempre a manetta.

                  Io lo ammetto ogni tanto in strada libera tiro o meglio tiravo.. nei primi mesi di patente.... ora non mi diverto piu. Consumare di piu per arrivare dove?
                  Rovinare una macchina che non è mia!

                  Ma i miei amici viaggiano.... cavolo se viaggiano! Spesso glielo dico che van troppo forte perchè ho paura a star su con loro.

                  Ho guidato le loro macchina perché loro spesso bevevano, io no perché non tollero e non reggo l'alcol. Ma è sufficiente schiacciare un pelo l'acceleratore e tutte le lancette salgono.... cosa che con la mia non succede
                  beh...io dopo che ho picchiato con la 206 ho capito che nn vale la pena...nn vale la pena rischiare la vita e farla rischiare agli altri...
                  ovvio che la tirata o le 3 curve forti le faccio ancora...ma devo essere sicuro di nn essere pericoloso per gli altrri....

                  con la Delta la tentazione è forte te l'assicuro...ma le stronzate le faccio solo dove so che nn posso recare pericolo a nessuno...inoltre starei troppo male a rovinare un auto che mi è costata tanti sacrifici...

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
                    Ma lo sai che non è semplice?

                    Magari siamo i primi a dir "vado piano, vado piano" poi siam sempre a manetta.

                    Io lo ammetto ogni tanto in strada libera tiro o meglio tiravo.. nei primi mesi di patente.... ora non mi diverto piu. Consumare di piu per arrivare dove?
                    Rovinare una macchina che non è mia!

                    Ma i miei amici viaggiano.... cavolo se viaggiano! Spesso glielo dico che van troppo forte perchè ho paura a star su con loro.

                    Ho guidato le loro macchina perché loro spesso bevevano, io no perché non tollero e non reggo l'alcol. Ma è sufficiente schiacciare un pelo l'acceleratore e tutte le lancette salgono.... cosa che con la mia non succede

                    beh io tiravo nei primi anni..ho poco da vantarmi..
                    continua così perchè sei sulla strada giusta..non bere...non fumare..
                    sul consumare x arriavre dove la penso come te..<(e poi rischiare x arrivare dove??)

                    sul 3d sono d'accrodo,,entro due gg facciamo la mail!
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da nik978


                      sul 3d sono d'accrodo,,entro due gg facciamo la mail!
                      perfetto...allora adesso apro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X