Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STRISCIA LA NOTIZIA:ancora Gare Clandestine...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    fatto...

    QUI



    Commenta


    • #52
      Ma io alla fine parto sempre 5 min prima così da evitare imprevisti.

      Ma anche io mi son preso diverse c@gate in mano per colpa della strada che è moooolto imprevedibile.

      Se avessi avuto una cr piu potente magari avrei fatto una curva ai 70 invece che ai 60.... non so le possibilità sono infinite!

      Commenta


      • #53
        Re: Re: Re: Re: Re: Re: STRISCIA LA NOTIZIA:ancora Gare Clandestine...

        Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio
        qui ad Arcore è una strage, complice la pioggia in un mese e mezzo hanno tirato sotto 4 anziane...
        Ma la cosa peggiore e' che hanno mancato Berlusconi

        Commenta


        • #54
          adesso non buttiamola sulla politica e facciamola finita con queste battutine OT.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da Stè 500
            adesso non buttiamola sulla politica e facciamola finita con queste battutine OT.
            addirittura....e si che pensavo fossi solo io a esagerare coi caffe'

            Commenta


            • #56
              con tutto il rispetto per le altre auto...ma quello col delta rosso non aveva vergogna a stare li? che tristezza mi ha fatto.....
              "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
              evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
              Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
              4XX HP

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
                con tutto il rispetto per le altre auto...ma quello col delta rosso non aveva vergogna a stare li? che tristezza mi ha fatto.....
                almeno ha avuto il buon senso di starsene li buono e nn gareggiare....

                Commenta


                • #58
                  speriamo...il video non era intero...
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da 206zero
                    almeno ha avuto il buon senso di starsene li buono e nn gareggiare....
                    effettivamente potevano starsene buoni tutti, anche se con quei motori turbo bastan 2 soldi per abbassare di 2 secondi lo 0 a 100 di una punto GT o equivalenti, ho visto uno e 5gt turbo schizzare come saette, trazione anteriore permettendo! ma per voi scommettevano davvero "il grano" o erano solo sfide personali?
                    Ultima modifica di Andreax; 26-11-2003, 09:39.
                    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                    Commenta


                    • #60
                      secondo me non scommettevano un bel niente perche nel video non si vede e non penso che sia stato tagliato il fatto della scommessa e solo per aumentare lo scalpore la gravita della cosa.
                      cmq secondo me anche i carabinieri hanno sbagliato alla grandeeee

                      secondo e dovevano arrivare in silenzio e bloccare le due vie d'accesso della strada e poi fare le vittime..no che arrivano sparati con la loro alfa scassata(non ho niente contro le alfa) e pretendono di stare dietro a 434 macchine che schizzano a destra e sinistra
                      non considerando poi che non erano macchine diciamo originalissime!!!
                      bella....



                      PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X