Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Chi Entra In Pista Ad Imola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ............
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da s2kre
      A me sarebbe piaciuto gareggiare ma non vorrei abusare della mia frizione, visto che è ancora in buone condizioni, e avrei paura delle possibili batoste:rolleyes:

      Meglio rimandare all'anno prossimo quando, forse, avrò messo mano al motore

      Ciao a tutti!
      ERA LO STESSO discorso a cui stavo pensando io....
      non x la frizione...
      ma per le batoste..e i lavoretti che ho in cantiere x i prox anni

      booohhh.......vedrò..domenica davanti al cancello....
      magari entro..e ppoi spargo la voce che ho fatto i 200m in 10 netti...quando non ho nemmeno partecipato
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #33
        Re: ... senza commento ...

        Messaggio originariamente postato da patata74it


        ... ecco cosa vi aspetta sulla linea del traguardo a IMOLA !!!
        porca ***** ragazzi!!! voi potete andare ad imola mentre io dovrò lavoirare come un grino DIVERTITEVI ANKE DA PARTE MIA

        Commenta


        • #34
          daniele ci sono anche io....
          filma pure anche me.

          ho una 106 xsi blu con striscie gialle sui fianchi e l'adesivo del mio sito internet sul vetro posteriore

          che e': http://special106.supereva.it

          grazie e se ci incontriamo facciamo due chiacchere.[IMG]special106.supereva.it/le nostre/mia/image004.jpg[/IMG]
          Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
          L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

          Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

          Commenta

          Sto operando...
          X